Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoveSmg
Scusate, a me hanno dato un tracker da dhl, però funziona solo nel sito tedesco, è normale? C'è scritto 40% ed è stato spedito ieri, come faccio a controllare lo stato su quello italiano.....?
Si, è normale. Quando arriva a 60 % dovresti fare il cambio dal track tedesco a quello italiano.
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
-
pacco da google arrivato a mailboxe, ho scelto anch'io la dhl welpaket, dite che spediranno in giornata?
se mi date il link del documento inserisco anche il mio ordine
-
Quote:
capitanouncino
pacco da google arrivato a mailboxe, ho scelto anch'io la dhl welpaket, dite che spediranno in giornata?
se mi date il link del documento inserisco anche il mio ordine
Mailbox consegnerà i dati del pacco a dhl in giornata, poi come è successo al mio pacco, partirà effettivamente domani!
https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
-
ragazzi i miei telefoni sono arrivati a mailboxde. Ho già fatto l'ordine per la spedizione: DHL assicurata per 1000€, totale speso (tra costo spedizione, servizio e tasse paypall) 31.14€. In totale i telefoni mi sono finiti 707.99+31.14+2 (commissioni postepay per ogni transazione)=741.13/2=370.57€. Dopo aver ricapitolato tutto ora ho una domanda per voi che avete già usato mailboxde: dopo aver fatto l'ordine il mio pacco è passato da "received shipments" a "ready to send", con quest'ultima casella che continua a lampeggiare e accanto al mio ordine c'è il tasto "forwarding order". E' normale che lampeggi? quel tasto non devo toccarlo? entro quando passerà nella casella "Sent"? :)
-
Quote:
zanettiilcapitano
ragazzi i miei telefoni sono arrivati a mailboxde. Ho già fatto l'ordine per la spedizione: DHL assicurata per 1000€, totale speso (tra costo spedizione, servizio e tasse paypall) 31.14€. In totale i telefoni mi sono finiti 707.99+31.14+2 (commissioni postepay per ogni transazione)=741.13/2=370.57€. Dopo aver ricapitolato tutto ora ho una domanda per voi che avete già usato mailboxde: dopo aver fatto l'ordine il mio pacco è passato da "received shipments" a "ready to send", con quest'ultima casella che continua a lampeggiare e accanto al mio ordine c'è il tasto "forwarding order". E' normale che lampeggi? quel tasto non devo toccarlo? entro quando passerà nella casella "Sent"? :)
Esatto!!! Peccato per il palo di ieri, meritavi il gol :D:D:D:D
-
Quote:
Ndea46
Esatto!!! Peccato per il palo di ieri, meritavi il gol :D:D:D:D
ahahah guarda ero lì ieri sera, se avesse segnato al posto di prendere il palo sarebbe venuto giù l'intero stadio :D comunque il tasto non lo tocco e aspetto solo che passi nella casella "sent"...speriamo il prima possibile :)
-
Quote:
zanettiilcapitano
Dopo aver ricapitolato tutto ora ho una domanda per voi che avete già usato mailboxde: dopo aver fatto l'ordine il mio pacco è passato da "received shipments" a "ready to send", con quest'ultima casella che continua a lampeggiare e accanto al mio ordine c'è il tasto "forwarding order". E' normale che lampeggi? quel tasto non devo toccarlo? entro quando passerà nella casella "Sent"? :)
Non devi fare niente, appena spediscono, passerà alla casella Sent.
Se premi il tasto Forwording, ti comparirà semplicemente la bolla di spedizione.
-
Cioè io sono l'unico a cui dà errore nel pagamento paypal... Non riesco proprio a capirne il motivo :bd:
Ho scritto a saturn e mi hanno detto che è perché sono collegato dall'Italia o.O
-
Quote:
Aetos
Ah si? Questa non la sapevo..
-
ma quindi vuol dire che sono arrivati?
ommario del risultato
Waybill: Spedizione ritirata Firmate per la notifica spedizioneExternal Link / New Window
Mercoledì, Gennaio 16, 2013 at 10:55
Origine Service Area: MILAN - ITALY
Destinazione Service Area: MILAN - ITALY
Mercoledì, Gennaio 16, 2013 Luogo Tempo Pezzi
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 10:55