Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
A me i tasti a schermo sono piaciuti subito :)
Bo secondo me sono uno spreco di schermo. Li avrei preferiti sul bordo inferiore come sul gs3.
Comunque rispondo a tutti quelli che mi stanno mandando mp. Di quei 6 me ne rimangono solo 2 o 3 perchè gli altri li avevo già promessi a dei miei amici. I restanti 2 o 3 avevo intenzione di venderli su ebay.
-
Quote:
marius9900
Bo secondo me sono uno spreco di schermo. Li avrei preferiti sul bordo inferiore come sul gs3.
Comunque rispondo a tutti quelli che mi stanno mandando mp. Di quei 6 me ne rimangono solo 2 o 3 perchè gli altri li avevo già promessi a dei miei amici. I restanti 2 o 3 avevo intenzione di venderli su ebay.
venderli a quanto? un prezzo onesto?
-
Ok ce l'ho fatta a completare il pagamento!!!!
Era un problema di comunicazione tra paypal e poste italiane, che ho risolto telefonando all'assistenza paypal!!!!
Mi sono messo in lista anche io *-*
-
Ciao ragazzi,
avevo ordinato il Nexus 4 su HandyShop.de ed ora ho chiesto l'annullamento ma non mi hanno ancora risposto...
Qualcuno di voi ha annullato e riavuto i soldi?
Grazie.
-
se interessa e volete acquistarlo da una catena di distribuzione italiana:
LG NEXUS 4 E960 BLACK 16 GB E960_EU
-
Quote:
epi82
Ciao ragazzi,
avevo ordinato il Nexus 4 su HandyShop.de ed ora ho chiesto l'annullamento ma non mi hanno ancora risposto...
Grazie.
io si...ho mandato un paio di email, poi appena ho aperto la contestazione su paypal si sono sbrigati immediatamente a rimborsarmi e a scusarsi!
in ogni caso, archiviato l'ordine del playstore che mi è stato spedito...vi spiego la mia brutta esperienza con saturn.de
il 2 ho annullato l'ordine e non ricevendo alcuna risposta da parte loro ho subito aperto una contestazione, tramutata la settimana scorsa in reclamo. ad oggi ancora niente dei miei soldi, e hanno tempo fino al 21 gennaio per rispondere...che azienda di merda.
-
Quote:
cmatte
Ok, ma non dirlo a me, visto che non penso ne troverai, e magari eviti anche di aggiungere inutile all'inutile, no? Anche questa diatriba non ha senso, come i tracking.
Grazie.
Guarda che non ce l'avevo con te che, anzi, sei uno dei pochi che danno informazioni o servizi utili (vedi file).
Ammetterai che però ormai il thread è diventato veramente illeggibile, con pochissime informazioni utili perse in centinaia di pagine di comunicazioni sulla posizione dei vari cellulari, percentuali di tracking, previsioni di consegna etc. etc. Se poi a te piace così vabbè.
Saluti
-
Quote:
capitanouncino
io si...ho mandato un paio di email, poi appena ho aperto la contestazione su paypal si sono sbrigati immediatamente a rimborsarmi e a scusarsi!
in ogni caso, archiviato l'ordine del playstore che mi è stato spedito...vi spiego la mia brutta esperienza con saturn.de
il 2 ho annullato l'ordine e non ricevendo alcuna risposta da parte loro ho subito aperto una contestazione, tramutata la settimana scorsa in reclamo. ad oggi ancora niente dei miei soldi, e hanno tempo fino al 21 gennaio per rispondere...che azienda di merda.
O.o Mi ero deciso a fare l'ordine a saturn per domani, che faccio ci ripenso? Anche se aspetto un mese per me non è un problema basta che sono sicuro che il telefono arrivi
-
Quote:
IImanuII
O.o Mi ero deciso a fare l'ordine a saturn per domani, che faccio ci ripenso? Anche se aspetto un mese per me non è un problema basta che sono sicuro che il telefono arrivi
ti direi di aspettare il play store io...pare che qualcosa si stia muovendo in germania e in uk. al limite dove verrà messo nuovamente in stock con disponibilità immediata lo prendi
-
Quote:
epi82
Ciao ragazzi,
Grazie.
Ciao, io avevo ordinato su handyshop.de il 14 novembre. Non riuscendo ad avere informazioni in merito alla data di disponibilità ed essendo riuscito ad ordinarlo su saturn l'11 gennaio, ho mandato una mail per chiedere la cancellazione dell'ordine. Mi hanno risposto dopo un paio di giorni e dopo altri due giorni è cambiato lo stato e mi hanno mandato i soldi su PayPal. Per quanto mi riguarda si sono comportati in maniera molto professionale.