Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao Ragazzi, ho intenzione da acquistare da saturn e volevo chiedervi se l'indirizzo che ho fornito in questa forma è corretto oppure no. Grazie!
Allegato 41766
-
Quote:
Originariamente inviato da
throttle
Ciao, io avevo ordinato su handyshop.de il 14 novembre. Non riuscendo ad avere informazioni in merito alla data di disponibilità ed essendo riuscito ad ordinarlo su saturn l'11 gennaio, ho mandato una mail per chiedere la cancellazione dell'ordine. Mi hanno risposto dopo un paio di giorni e dopo altri due giorni è cambiato lo stato e mi hanno mandato i soldi su PayPal. Per quanto mi riguarda si sono comportati in maniera molto professionale.
Speriamo bene... io ho pagato con bonifico... non avevo ancora PayPal...
-
Quote:
alesssssio87
Ciao Ragazzi, ho intenzione da acquistare da saturn e volevo chiedervi se l'indirizzo che ho fornito in questa forma è corretto oppure no. Grazie!
Allegato 41766
Yessssssss!!!! ;)
-
appena preso anche io su saturn.de!!!! speriamo arrivi presto :)
-
Quote:
alesssssio87
Allegato 41766
Perfetto ! ;D
-
Quote:
alesssssio87
Allegato 41766
Perfetto ;)
-
grandi! grazie! dopo aver completato l'acquisto su saturn quali sono gli step successivi? Se ho capito bene il pacco arriva a mailbox, quest'ultimo mi manderà una mail per il pagamento e dopodichè non mi rimane che attendere che il N4 arrivi a casa mia giusto? Di solito quanto passa dal primo clic all'arrivo a casa? Grazie !
-
Quote:
alesssssio87
grandi! grazie! dopo aver completato l'acquisto su saturn quali sono gli step successivi? Se ho capito bene il pacco arriva a mailbox, quest'ultimo mi manderà una mail per il pagamento e dopodichè non mi rimane che attendere che il N4 arrivi a casa mia giusto? Di solito quanto passa dal primo clic all'arrivo a casa? Grazie !
impossibile saperlo, hai ordinato senza disponibilità reale, ci potrebbero volere 2 settimane come 4.
-
Quote:
Ndea46
impossibile saperlo, hai ordinato senza disponibilità reale, ci potrebbero volere 2 settimane come 4.
Beh mo non gufare xD
-
Quote:
Ndea46
speriamo di meno!! ahahahah