Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
impossibile saperlo, hai ordinato senza disponibilitā reale, ci potrebbero volere 2 settimane come 4.
non ho ancora ordinato. mi sono solo registrato sia su saturn che su mailbox, stasera con calma acquisto! grazie della risposta!
-
Quote:
fedekiko
Beh mo non gufare xD
Muahahahahhahahahah il tuo nn arriverā mai!!!!! :D:D:D:D
Stando alla mail che mi ha mandato Saturn, secondo me settimana prossima arriva qualcosa, ma sono miei supposizioni personali.
-
Quote:
Ndea46
Muahahahahhahahahah il tuo nn arriverā mai!!!!! :D:D:D:D
Stando alla mail che mi ha mandato Saturn, secondo me settimana prossima arriva qualcosa, ma sono miei supposizioni personali.
Speriamo speriamo :D
-
Quote:
fedekiko
Speriamo speriamo :D
Tranquillo, te lo assicuro, il tuo nn arriva rotfl
-
ragazzi ma dove trovo lo stato dell'ordine nel sito di saturn?
EDIT: fatto!
EDITē: sono andato nei miei ordini ma c'č solo "valuta articolo" e "prodotto annullare" dove lo trovo?
-
Ciao,
dici che sul play store tedesco saranno in stock presto?
Quote:
capitanouncino
ti direi di aspettare il play store io...pare che qualcosa si stia muovendo in germania e in uk. al limite dove verrā messo nuovamente in stock con disponibilitā immediata lo prendi
-
Quote:
blastor
ragazzi ma dove trovo lo stato dell'ordine nel sito di saturn?
EDIT: fatto!
EDITē: sono andato nei miei ordini ma c'č solo "valuta articolo" e "prodotto annullare" dove lo trovo?
Non c'č una voce tipo ordine inviato o ordine aperto?
-
Quote:
Ndea46
Se hai ordinato con disponibilitā 3-4 settimane non č in spedizione, te l'assicuro, vedrai che in serata o domani ti verrā annullato.
ciao,a sorpresa l'ordine č passato su "creato"..:D secondo te xō posso star tranquillo che poi passerā su spedito oppure c'č ancora la possibilitā che venga annullato?
-
Quote:
SweeneyTodd
Ciao,
dici che sul play store tedesco saranno in stock presto?
presumo...
-
Quote:
rahvin
ciao,a sorpresa l'ordine č passato su "creato"..:D secondo te xō posso star tranquillo che poi passerā su spedito oppure c'č ancora la possibilitā che venga annullato?
Il mio ordine č su creato da 2 giorni. Purtroppo nn so cosa risponderti.