Dopo 3 giorni fermo in dogana ad aperitivi sui navigli a Milano, il mio N4 acquistato su ebay.de si sta dirigendo verso Padova patria dello Spritz.
Spero non si fermi lì altri 3 giorni. rotfl:D
Visualizzazione stampabile
Dopo 3 giorni fermo in dogana ad aperitivi sui navigli a Milano, il mio N4 acquistato su ebay.de si sta dirigendo verso Padova patria dello Spritz.
Spero non si fermi lì altri 3 giorni. rotfl:D
Ragazzi, è inutile leggersi 884 pagine. Vedo dai vostri commenti che avete acquistato il nexus 4 dai play store esteri.
Quanto pagate con le spedizioni? Come fare e quando saranno disponibili?
Grazie
Ragazzi oggi ho chiamato il corriere e sono in netto ritardo per colpa della neve :banghead:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Qualcuno di voi ha provato le notifiche via mail della pagina tracking di dhl? Perchè io le ho attivate, ma il mio ordine è passato dal 20% al 60% senza che mi arrivasse nulla... Affidabili devo dire -.-
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi abbandono questo thread dato che da ieri sera è nelle mie mani... Auguro a tutti di riuscire ad avere questo gioiellino tra le mani :) p.s.per quanto mi riguarda nessuno scriccolio o movimento nei tasti :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi il mio pacco non è ancora partito da Milano allora ho provato, tanto per, a inserire di nuovo il track tedesco nella ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato.. e.. ora mi escono due waybill! Uno di ieri alle 10.53 e uno di stamattina alle 6.15?!
Cos'è successo? O:
Allegato 41840
Salve ragazzi ho letto un pò andamento del topic e sembra fattibile comprare il nexus 4 da Saturn tedesco, il mio unico dubbio era riguardo alla garanzia , ammettiamo che il prodotto sia difettoso come ci si deve comportare con la garanzia europea? dovrei inviarlo in Germania dove è stato acquistato o ci sono dei centri specifici in italia?
grazie per l'attenzione