Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Ragazzi il mio pacco non è ancora partito da Milano allora ho provato, tanto per, a inserire di nuovo il track tedesco nella ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato.. e.. ora mi escono due waybill! Uno di ieri alle 10.53 e uno di stamattina alle 6.15?!
Cos'è successo? O:
Allegato 41840
Stessa cosa anche a me... Uno waybill di ieri alle 10:54 e uno di oggi alle 6:15
A qualcuno è mai successo qualcosa del genere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus9090
Salve ragazzi ho letto un pò andamento del topic e sembra fattibile comprare il nexus 4 da Saturn tedesco, il mio unico dubbio era riguardo alla garanzia , ammettiamo che il prodotto sia difettoso come ci si deve comportare con la garanzia europea? dovrei inviarlo in Germania dove è stato acquistato o ci sono dei centri specifici in italia?
grazie per l'attenzione
Il discorso sulla garanzia europea è ancora un po' un mistero. Ufficialmente dovresti rispedire il telefono a Saturn in Germania. Pagine indietro c'era qualcuno che aveva provato a chiedere a qualche negozio di Saturn italiano se era possibile fare riferimento a loro per la garanzia, ma non ci sono state risposte conclusive in merito, ma personalmente la vedo difficile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
throttle
Stessa cosa anche a me... Uno waybill di ieri alle 10:54 e uno di oggi alle 6:15
A qualcuno è mai successo qualcosa del genere?
Ho chiamato DHL e mi ha detto che entrambi i pacchi sono in consegna (anche se in realtà di pacco ne esiste sono uno) O.o
Le ho spiegato bene la situazione e ha detto che forse un errore..
Ma non possono fare lo stesso errore sia a me che a te.. quindi credo che ci abbiano dato un nuovo waybill per la spedizione.
Seguiamoli entrambi e vediamo che succede. Comunque mi ha detto che il nuovo "waybill" mi arriva domani nell'arco della giornata.
Prova a chiamare anche tu, vedi se ti risponde un'operatrice che ne sappia più di quella che mi ha risposto (chiara)
0282470288
E fammi sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
throttle
Il discorso sulla garanzia europea è ancora un po' un mistero. Ufficialmente dovresti rispedire il telefono a Saturn in Germania. Pagine indietro c'era qualcuno che aveva provato a chiedere a qualche negozio di Saturn italiano se era possibile fare riferimento a loro per la garanzia, ma non ci sono state risposte conclusive in merito, ma personalmente la vedo difficile...
questo secondo me è un punto saliente in quanto una mancanza di garanzia è un rischio troppo alto
personalmente se non fosse possibile usufruirne sarei costretto a rinunciare all'acquisto.
Magari c è qualcuno che è meglio informato , magari qualcuno che ha già effettuato l'acquisto?
-
Aetos stessa cosa pure a me!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
Ciao Queen!!! Buon Neuxs ;);)! Bene, ottimo feed!!!
PS. nexus a Novara, possibile consegna oggi! :P
Due dei miei sono in consegna oggi.
L' altro boh...non si capisce :-)
Spero solo che passino al mattino perchè da me la portineria c'è solo dalle 9 alle 12...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus9090
questo secondo me è un punto saliente in quanto una mancanza di garanzia è un rischio troppo alto
personalmente se non fosse possibile usufruirne sarei costretto a rinunciare all'acquisto.
Magari c è qualcuno che è meglio informato , magari qualcuno che ha già effettuato l'acquisto?
Quello che ti ha risposto throttle è quello che al momento si sa. Valuta l'acquisto considerando che in caso di problemi lo devi spedire in germania.
-
Ho letto pochi minuti fa che alcuni negozi online hanno inserito il Nexus 4 come disponibile proprio da stamattina. Questo fa pensare ad un imminente restock, o perlomeno ad una attesa che va pian piano ad accorciarsi. Speriamo bene.
Naturalmente i prezzi proposti sono i soliti scandalosi prezzi italiani.
P.S. tra i vari negozi online ho notato anche Wireshop. La mia esperienza con questo negozio (anno 2008, Acer Aspire 5720G - 850€) è stata molto negativa. Magari oggi sono meglio organizzati, ma riferisco per dovere di cronaca
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Due dei miei sono in consegna oggi.
L' altro boh...non si capisce :-)
Spero solo che passino al mattino perchè da me la portineria c'è solo dalle 9 alle 12...
Mi autoquoto.
2 li hanno appena consegnati.
1 è ancora in attesa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Ho chiamato DHL e mi ha detto che entrambi i pacchi sono in consegna (anche se in realtà di pacco ne esiste sono uno) O.o
Le ho spiegato bene la situazione e ha detto che forse un errore..
Ma non possono fare lo stesso errore sia a me che a te.. quindi credo che ci abbiano dato un nuovo waybill per la spedizione.
Seguiamoli entrambi e vediamo che succede. Comunque mi ha detto che il nuovo "waybill" mi arriva domani nell'arco della giornata.
Prova a chiamare anche tu, vedi se ti risponde un'operatrice che ne sappia più di quella che mi ha risposto (chiara)
0282470288
E fammi sapere!
Ho chiamato DHL e mi ha risposto una tizia (non chiara, ma non ricordo il nome) che però mi ha detto le stesse cose che hanno detto a te... tutti e due i pacchi sono in consegna oO
Secondo me vedono solo quello che vediamo noi dal sito e poco più...
Normalmente DHL viaggia la notte per i trasporti tra i centri distribuzione, quindi era strano che il primo waybill non avesse cambiato stato ieri sera. Più probabile che abbiano semplicemente assegnato un nuovo waybill e che l'altro verrà annullato quando parte questo.
... oppure per premiarci della perseveranza ci mandano due telefoni :D