ke si sa solo qndo sarà disponibile..ora come ora....potrebbe costare 600 come 350....boh
Visualizzazione stampabile
Sicuramente vi state riferendo a me e ad un altro utente di cui ora non ricordo il nick.
Allora prima di tutto io non ho fatto nessuna polemica, la state facendo voi con queste risposte. A me sembra solo di aver espresso un mio parere. Poi come ho già detto io non ho mai messo in discussione l'affidabilità di quel gruppo, casomai ho detto che lo ritengo inutile per i motivi che ho già detto e che non sto qui a ripetere di nuovo.
E state tranquilli che solitamente godo in altri modi, non dei problemi e/o disgrazie altrui.
Poi per quanto riguarda la disponibilità nei negozi è già stato detto che saranno disponibili dal 15 dicembre nella maggior parte dei negozi (tipo mediamarkt.de). Quindi la mia perplessità nasce da questo. Secondo voi grazie a questo gruppo pensate di riceverlo a casa prima di quella data?
[QUOTE=marius9900;2703552]Sicuramente vi state riferendo a me e ad un altro utente di cui ora non ricordo il nick.
Allora prima di tutto io non ho fatto nessuna polemica, la state facendo voi con queste risposte. A me sembra solo di aver espresso un mio parere. Poi come ho già detto io non ho mai messo in discussione l'affidabilità di quel gruppo, casomai ho detto che lo ritengo inutile per i motivi che ho già detto e che non sto qui a ripetere di nuovo.
E state tranquilli che solitamente godo in altri modi, non dei problemi e/o disgrazie altrui.
Ti prometto che se mai riuscirò ad avere il Nexus 4 ti mando un sms.
P.S. In fin dei conti i soldi sono nostri e lasciaceli spendere come meglio crediamo!
Grazie
No vabbè magari sono io che non riesco a spiegarmi... Ho scritto da qualche parte come dovete spendere i vostri soldi? Hai presente cosa vogliono dire le parole "consiglio" e "mio parere"?
Da qui in poi non nominerò più quel gruppo. A quanto pare se ne deve parlare solo positivamente.
Un ragazzo ha creato un script per vedere la disponibilità dei vari store: http://ludalex.soupwhale.com/xy/indexx.php
Più leggo certi discorsi più mi cadono le braccia. Comunque dove è stato scritto che domani chiude il primo gruppo?