Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcose
Si si quello è il discorso, io gia capito in svizzera un po in dentro quindi se qualcuno smezza il viaggio lo faccio di recuperarne un paio. Poi non so te dove abiti, per me in caso di garanzia è 10/15 minuti portarlo al mediamarket a Lugano quindi una 30ina di euro in piu per la garanzia li preferisco a 420 senza sapere se ho garanzia o meno!
beh ma dal play store al cambio attuale mi viene a fare meno di 350€ compresa la spedizione dall'inghilterra a me!
-
che bello pensavo di rimanere fermo chissà per quanto ed invece già si è mosso qualcosa, non riesco a togliere gli occhi dal "il tuo ordine pronto per la spedizione" :D
-
Quote:
hpc
A me questa mattina esce inviato, il tuo ordine è pronto per la spedizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ordine fatto il 14 e già è disponibile, sono stato baciato dalla dea della fortuna, cosi presto non me l'aspettavo:cool:
gli stati non sono molto affidabili...cambiano in continuazione,a me è da una settimana che cambia...prima "aperto" poi "ordine pronto per la spedizione"
finchè non leggi qualcosa come "spedito" c'è poco da fare
-
Si, anche se mi dicono che non è molto affidabile quindi bisogna aspettare
-
Quote:
polipetto
beh ma dal play store al cambio attuale mi viene a fare meno di 350€ compresa la spedizione dall'inghilterra a me!
Ma da 8gb? o.O Da 16 sei sui 390 come me dallo store. Ma dall'inghilterra mi sa che lo vedremo tra molte settimane!! Su xda è un delirio!
Ps per adesso anche a me su saturn da ORDINE INVIATO pronto per la spedizione, non so quanto sia attendibile.
ps se te lo ha preso un tuo amico ok, ma non la paga lui la spedizione?
-
Quote:
ilcose
Ma da 8gb? o.O Da 16 sei sui 390 come me dallo store. Ma dall'inghilterra mi sa che lo vedremo tra molte settimane!! Su xda è un delirio!
Ps per adesso anche a me su saturn da ORDINE INVIATO pronto per la spedizione, non so quanto sia attendibile.
guarda che sul play uk costa 279+10 sterline che al cambio attuale sono 346€ molto buono davvero come prezzo
-
Quote:
ilcose
l'ha ordinato un mio parente...poi me lo spedisce...al cambio il 16 gb 279 sterline= 334€!!!!
-
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum.
Ho appena acquistato il Nexus 4 sul sito di Seturn.de seguendo la procedura inserita nel primo post e questa mattina mi arrivato il pacco dalla germania.
Una domanda, visto che passo da un iPhone al Nexus, la sim telefonica è di tipo nano sim oppure è quella normale? Perchè nel caso questa sera dovrei comprare l'adattatore.
Grazie a tutti
-
arrivatoooo! è la cosa più bella del mondo! grazie a tutti ragazzi!
-
Quote:
SirBoard
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum.
Ho appena acquistato il Nexus 4 sul sito di Seturn.de seguendo la procedura inserita nel primo post e questa mattina mi arrivato il pacco dalla germania.
Una domanda, visto che passo da un iPhone al Nexus, la sim telefonica è di tipo nano sim oppure è quella normale? Perchè nel caso questa sera dovrei comprare l'adattatore.
Grazie a tutti
E' micro-sim sul nexus :)