Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamerTex
E' micro-sim sul nexus :)
Grazie per la risposta.
Per intenderci, naturalmente sempre se lo sai, non quella che monta l'iphone 5 ma bensì quella che monta iphone 4\4s.
Grazie ancora
-
scusate, devo acquistare da saturn.de con forwarding attraverso mailbox.de, ero già registrato a mailbox ma non riesco a trovare la mail con il mio id, dal sito mailboxde.com dove si può vedere il proprio id?
-
Quote:
shinral
scusate, devo acquistare da saturn.de con forwarding attraverso mailbox.de, ero già registrato a mailbox ma non riesco a trovare la mail con il mio id, dal sito mailboxde.com dove si può vedere il proprio id?
basta che ti loggi su mailboxde.com e vedi scritto box xxxx quello è il tuo ID
è sotto il pulsante receided shipments
-
Quote:
SirBoard
Grazie per la risposta.
Per intenderci, naturalmente sempre se lo sai, non quella che monta l'iphone 5 ma bensì quella che monta iphone 4\4s.
Grazie ancora
esatto proprio lei
-
Quote:
shinral
Guarda appena ti registri con la user e la password dovresti vedere il numero id della tua casella.
-
anche a me è stato creato un nuovo tracking, è arrivato a Sorrento (a circa 2 ora da casa mia) e ora appare: Spedizione affidata al corriere terzo per consegna.
Secondo voi a quale corriere è stato consegnato? Da me c'è DHL..
-
Quote:
patatone1411
guarda che sul play uk costa 279+10 sterline che al cambio attuale sono 346€ molto buono davvero come prezzo
Ok, e poi in italia come ce lo porti? ti costera minimo minimo 20/30 euqo la spedizione no? Per il cambio si si è abbassato e ci abbiamo guadagnato una decina d'euro!
-
Quote:
polipetto
l'ha ordinato un mio parente...poi me lo spedisce...al cambio il 16 gb 279 sterline= 334€!!!!
Ah ok allora claro! in ogni caso in uk sono messi malissimo con le spedizioni! Quando mai non l ho preso in germania va la...
-
Quote:
ilcose
Ok, e poi in italia come ce lo porti? ti costera minimo minimo 20/30 euqo la spedizione no? Per il cambio si si è abbassato e ci abbiamo guadagnato una decina d'euro!
costerà quanto portarlo dalla germania immagino...
in germania al play costa 349+10=359
in uk 279+10=289 al cambio 346€ sono 13€meno grazie al cambio favorevole
-
Quote:
magomerlino84
ragazzi scusate.... dato che mi sto rincoglionendo da giorni per cercare di comprarlo su ebay.de ad un prezzo onesto, e non è che stia ottenendo grandi risultati, volevo prenderlo anche io da saturn. la mia domanda è... secondo voi saturn, il quale da disponibilità 3/4 settimane, ha già disponibili i dispositivi in magazzino o sta alla speranza del playStore tedesco?! no, perchè se mi assicurano che in 3/4 settimane arriva, lo prendo da loro... ma se devono stare alla speranza dello store, allora aspetto lo store anche io...
non vi accavallate con le risposte... :D