Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magomerlino84
non vi accavallate con le risposte... :D
fin ora han spedito sempre prima delle 3/4 settimane dichiarate, e han ricevuto stock che non hanno nulla a che vedere con lo store
se li avessero avuti in magazzino li avrebbero spediti evitentemente stanno aspettando un altro restock, ma questo non si puo sapere quando avverrà
sta a te decidere
-
Nessuno ti avrà risposto perchè credo nessuno lo può sapere con sicurezza.
Da quanto ho capito, essendo "misere" le scorte, Saturn lascia la dicitura 3/4settimane, in realtà neanche loro sanno le tempistiche di re-stock.
Potresti anche ordinarlo adesso e tra un paio di giorni ottenere la spedizione, come è successo a molti di noi me compreso.
L'unica cosa che posso dirti è che visti i molti ordini, prima lo farai anche tu e prima lo potrai ricevere......insomma non aspettare la voce: Disponibile perchè va a finire che non lo ordinerai mai.
Chiaramente questa è la mia opnione, e potrei facilmente sbagliarmi. Io ho "rischiato" e mi è andata bene, anche se sto avendo problemi con dhl, ma questo è un altro discorso.
-
Il mio è arrivato alle 12:33 di oggi.
La cosa che mi ha fatto impressione, una volta acceso, è stato il display: davvero bellissimo, molto definito e sembra quasi che "esca" fuori dal vetro, è proprio vicinissimo.
Adesso lo provo per bene, appena sono pronto lascio un feedback completo sperando possa essere utile a chi lo volesse acquistare.
Ah, quasi dimenticavo. Prodotto a Gennaio 2013 in Korea.
-
Quote:
Vectorized
Il mio è arrivato alle 12:33 di oggi.
La cosa che mi ha fatto impressione, una volta acceso, è stato il display: davvero bellissimo, molto definito e sembra quasi che "esca" fuori dal vetro, è proprio vicinissimo.
Adesso lo provo per bene, appena sono pronto lascio un feedback completo sperando possa essere utile a chi lo volesse acquistare.
Ah, quasi dimenticavo. Prodotto a Gennaio 2013 in Korea.
Auguri! Anche se t'invidio un po' :D
-
Quote:
htcuser
Nessuno ti avrà risposto perchè credo nessuno lo può sapere con sicurezza.
Da quanto ho capito, essendo "misere" le scorte, Saturn lascia la dicitura 3/4settimane, in realtà neanche loro sanno le tempistiche di re-stock.
Potresti anche ordinarlo adesso e tra un paio di giorni ottenere la spedizione, come è successo a molti di noi me compreso.
L'unica cosa che posso dirti è che visti i molti ordini, prima lo farai anche tu e prima lo potrai ricevere......insomma non aspettare la voce: Disponibile perchè va a finire che non lo ordinerai mai.
Chiaramente questa è la mia opnione, e potrei facilmente sbagliarmi. Io ho "rischiato" e mi è andata bene, anche se sto avendo problemi con dhl, ma questo è un altro discorso.
ok... molto chiaro, credo che farò l'ordine entro stasera.... dopodichè incrocio le dita!
-
Quote:
Aetos
Auguri! Anche se t'invidio un po' :D
Mi potresti dire l'ultimo stato del tuo tracking? A me c'è scritto: Spedizione affidata al corriere terzo per consegna O.o
-
Quote:
harrypale
Mi potresti dire l'ultimo stato del tuo tracking? A me c'è scritto: Spedizione affidata al corriere terzo per consegna O.o
A noi spedizione ritirata stamattina a Milano e una ieri -.- bha
-
Quote:
N4Life
A noi spedizione ritirata stamattina a Milano e una ieri -.- bha
dovresti rifare la procedura del Riferimento mittente, e ti da un altro codice..
-
Ma se aspetto che il play store si rifornisca ( secondo me stanno preparando un maxi restock ) risparmio circa 50€ dal prenderlo su saturn, o sbaglio?
-
Quote:
harrypale
dovresti rifare la procedura del Riferimento mittente, e ti da un altro codice..
si mi da due tracking tutte e due ritirati a milano