Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Chiamali! 199199345
Allora? Che hanno detto?
-
Oggi l'ho preso anch'io con l'accoppiata saturn.de+mailbox.de
Secondo voi quando mi dovrebbe arrivare a casa? Ma se l'ordine mi viene annullato da parte di saturn.de mi restituiscono i soldi (la risposta č si, giusto per avere conferma)?
Spero solo che mi venga a casa vivo e vegeto.....
Dimenticavo: Nella email inviata da saturn.de quando ho pagato con paypal c'č scritto:
Rechnungsanschrift:
Herr Mailboxde.com Nome e Cognome
Dresdner Str. 9
ID xxxxx
02763 Zittau
indirizzo email
stessa dicitura su Lieferanschrift č corretto?
-
Quote:
sandokan91
Oggi l'ho preso anch'io con l'accoppiata saturn.de+mailbox.de
Secondo voi quando mi dovrebbe arrivare a casa? Ma se l'ordine mi viene annullato da parte di saturn.de mi restituiscono i soldi (la risposta č si, giusto per avere conferma)?
Spero solo che mi venga a casa vivo e vegeto.....
Si anche se qualcuno sta attendendo ancora il rimborso...
Spediranno non appena gli arriverą un restock, probabilmente rispettando la coda dei preordini
-
Quote:
marchions
non mi dava l'info in inglese perchč dovevo impostarlo prima della ricerca pacco... cmq:
Due to damage, the shipment could not be delivered and is being withheld for investigation.
google traduttore:
A causa di danni, la spedizione non puņ essere consegnato e viene trattenuto per le indagini.
.... non ci posso credere..... proprio a me doveva capitare.......
Dite che devo aspettare senza fare niente? Per email non mi hanno fatto sapere ancora nulla....... forse si č solo danneggiato il pacco esterno......
Tieni conto che dalla foto postata da chi aveva ricevuto il pacco da saturn sembrava ben imbottito dentro, probabilmente č solo un danno alla scatola esterna
-
Quote:
Aetos
:\ Mi dispiace.. Ma il pacco č arrivato in Italia? O non č proprio partito?
Quote:
Aetos
Allora? Che hanno detto?
finalmente sono riuscito a finire il discorso con l'operatore (prima nel momento clou ho finito il credito :p)........ hanno detto che č solo un danno al pacco esterno.... data arrivo pacco posticipato di un giorno....... comunque l'operatrice mi ha consigliato di controllare l'interno prima di mandare via il corriere domani....
sospiro di sollievo :)
-
Quote:
marchions
finalmente sono riuscito a finire il discorso con l'operatore (prima nel momento clou ho finito il credito :p)........ hanno detto che č solo un danno al pacco esteriore.... data arrivo pacco posticipato di un giorno....... comunque l'operatrice mi ha consigliato di controllare l'interno prima di mandare via il corriere domani....
Mi fa piacere per te! Io controllerņ lo stesso prima di mandare il corriere via :D
-
ho appena chiamato... me lo consegnano domani...
-
-
Quote:
marchions
finalmente sono riuscito a finire il discorso con l'operatore (prima nel momento clou ho finito il credito :p)........ hanno detto che č solo un danno al pacco esterno.... data arrivo pacco posticipato di un giorno....... comunque l'operatrice mi ha consigliato di controllare l'interno prima di mandare via il corriere domani....
sospiro di sollievo :)
ok menomale, magari non nč nulla....
scusa ma di dove 6??
-
Quote:
massimosta
Tieni conto che dalla foto postata da chi aveva ricevuto il pacco da saturn sembrava ben imbottito dentro, probabilmente č solo un danno alla scatola esterna
Confermo, ci sono tutt'intorno delle buste piene d'aria che a mio avviso sono molto efficienti. Posso confermare che comunque č ben imbottito.