Mi pare che lui ha la commissione del 4%, comunque non è tanto. Evita i doppi post, elimina i doppi ;)
Visualizzazione stampabile
Comunque ragazzi io sono sempre più soddisfatto del mio acquisto da Getgoods.de a 414 euro spedito con pagamento Paypal.
Tutto liscio senza rigiri e furbate illegali, senza problemi di dogana, ecc.
Ancora non mi hanno informato sulla data di spedizione. Ma sono fiducioso che avverrà in tempi umani!
Getgoods.de e Handyshop.de sono siti gemelli.
Prezzo del Nexus 4: 399 euro,
Spedizione (DHL): 15,90 euro.
Per info potete scriverli anche in inglese a : service@htm-gmbh.com
Parlando con Jacksdelivers mi hanno detto che per la garanzia non ne sanno nulla, ma nel caso si rompesse e io avessi bisogno della garanzia, potrei inviargli il cell a mie spese e poi lo faranno riparare a LG Uk, e poi tornare da me sempre con spedizione a mie spese...
Ancora no. Ma spero che i tempi non siano troppo lunghi.
Stamani mi hanno scritto che stanno ricevendo tantissimi ordini, quindi sbrigatevi se non volete aspettare Natale! :D
Vi quoto tutti e due devo farcela fino a martedi ahahah
intanto su amazon.it stanno arrivando delle custodie, questa non è male e costa veramente poco
Emartbuy ® Nero / Nero Premium Pu Slide Pelle Con Custodia / Case / Custodia / Porta (Formato 3Xl) Con Meccanismo Tab Pull Adatto Per Lg E960 Nexus 4: Amazon.it: Elettronica
è un bonifico tale e quale ad un altro solo che oltre all' IBAN devi aggiungere il codice BIC/swift che ti comunicheranno insieme all' IBAN.
una cosa di diverso è che se gli fai un bonifico in euro costa come un bonifico interno all' Italia, se invece glielo fai in sterline ti applicano una spesa aggiuntiva (7/8 euro circa) ma se lo fai in euro la commissione di cambio la applicano al destinatario!
spero di esserti stato di aiuto, così è un altro NEXUS 4 che si aggiunge alla lista!;)