Sei compaesano rotfl
Visualizzazione stampabile
Io sono di Imperia...anche tu Jack?
Inviato dal mio Nexus 20 usando pagaeparla
Visto che non sanno quando li avranno disponibili ora provo a chiedere a quelli di handyshop se sanno quando sapranno il giorno della disponibilità. Speriamo, lol.
Hanno gia' risposto che non sanno quando arriveranno...
qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2670805
Ahah ok :) Appena si sa qualcosa sulle date di consegna mi sa che lo ordino pure io lì... alla fine 50€ in più o in meno fanno poca differenza, considerando anche che il mio amato htc hd2 mi sta quasi abbandonando (o almeno la batteria lo sta facendo).
Quote:
Originariamente inviato da redenri
Anch'io avrei intenzione di prenderlo li, se ti rispondono potresti mandarmi un pm con qualche info? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
PER CHI FOSSE INTERESSATO AL NEXUS4 SU EBAY TEDESCO
lg nexus 4 | eBay
mi sono messo in contatto oggi con un amica in francia e gli ho fatto controllare sul play store e mi ha detto che il n4 era disponibile all ordine x domani a 349 la versione 16gb (e fin qui tutto torna), bene, domani la mia amica ne ordina 2 x me che o mi farà spedire o andrò io da lei per l immacolata (devo ancora decidere), uno lo tengo io e l altro lo vendo bello che imballato con fattura, se cè qualcuno di milano o pavia che si vuole prenotare x uno scambio a mano si faccia avanti...attendo
Ragazzi domani si potrà acquistare il nexus 4 e questo lo sapete già. Io ho la fortuna di avere un collega li e potrei acquistarlo da qui mettendo come indirizzo di spedizione dove alloggia. A questo punto mi chiedo ma si ha il bisogno di una carta di credito americana o posso acquistarlo con il mio account google checkout quello che uso per le app? In genere entro quanto tempo viene consegnato? Il mio collega tornerà il 22 quindi ho 9 giorni incluse i giorni festivi rischio qualche ritardo e quindi la consegna a vuoto con il caos che ne consegue?
Cyanogenmod 9 - Kernel Fluxxi
Chi è di Napoli e se ne fa prendere 2 mi faccia sapere per eventuali scambi a mano! XD (Si potrebbe aprire un thread di organizzazione simile se non è vietato dal forum direi....)
Mi inserisco anche io...sono di Caserta...contattatemi in privato
penso che cmq nn sia la sezione giusta x parlare eventualmente di una compravendita quindi prima che qualcuno si arrabbia...facciamo così rispondo ai mp..fatevi sentire, ciao
Eric mi mandi tu un MP sto con il cell e so solo rispondere :-)
Mi inserisco anche io. Sono di Frosinone e arriverei fino a Latina e Roma. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Ragazzi io vado a londra per lavorare e posso fungere da "importatore"...avevo aperto un topic ma mi è stato chiuso dicendomi di recarmi su questo..
ecco il testo del topic
cari ragash, sto progettando di partire per londra in un paio di settimane (prima di inizio dicembre di sicuro)
l' obiettivo è iniziare a lavorare lì e farmi un paio di mesi come esperienza di vita e a perfezionare la lingua, ma, visto che all' inizio sarò alla ricerca di un lavoro, avrei tempo libero per dedicarmi alla compravendita di nexus4 (mettendolo gloriosamente nel culo a lg italia, che è la cosa che mi fa godere di più).
in poche parole mi offro di comprarli per voi e di spedirveli in italia (mi intascherei tipo 20€ giusto per il "disturbo", dato che comunque l' essere a londra a vivere implica l' impegno quasi a tempo pieno per cercare una sistemazione fissa e un lavoro, anche questa storia dei nexus impegnerebbe non poco il già poco tempo che mi rimane).
ciò non toglie che comunque la cifra è vertiginosamente inferiore a quella proposta dai simpaticoni di lg in italia
la mia domanda è : mi pare che dal playstore io possa acquistare solo 5 telefoni a persona (che mi partirebbero via come niente tra il mio futuro acquisto, quello per i miei amici ecc ecc) quindi come potrei fare? anche nelle catene di supermercati locali costano così poco?
o semplicemente mi apro un nuovo account google ogni 5 telefoni?
che dite, potrebbe funzionare? vi fidereste di me ?
(ovviamente cercherò di darvi tutte le garanzie del caso : numero di telefono, profilo facebook, dati anagrafici, dove vivo in italia, dove vivrò a londra e quant' altro vogliate per sentirvi più sicuri)
alla fine è una cosa vantaggiosa per entrambe le parti : io spedisco i telefoni e mi faccio i miei 20€ a pezzo per tutto lo sbattimento, voi vi beccate il telefono ad un prezzo infinitamente minore di quello proposto da lg italia
sono a disposizione per vostri eventuali chiarimenti \ domande e quant' altro vogliate!
se potessi essere messo anch' io tra i metodi di acquisto sulla prima pagina mi fareste un favore, dato che qui tra i commenti della pagina questo post lo vedranno in ben pochi....
Vi capisco ragazzi, per quello chiedo a voi che garanzia volete! Per quanto mi riguarda se questo vi da sicurezza, posso spedire con pagamento tramite contrassegno ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
premetto che anche io lo acquisterò all'estero, però così facendo non è che si reca un danno ad lg perchè lg sui terminali acquistati all'estero il suo guadagno lo avrà lo stesso e per noi italiani la situazione non cambierà mai!l'unico modo per recare un vero danno ad lg sarebbe quello di non acquistare questo terminale anche se l'offerta all'estero è molto allettante e il terminale sembrerebbe ai massimi livelli.
lo so tenere la scimmia a bada non è cosa facile
Certo, per me va bene il contrassegno,e anche essere pagato tramite PayPal! il problema è che PayPal prende la percentuale sul totale, quindi si va a spendere di più e non mi sembra il caso (a meno che non ci teniate proprio a questo metodo di pagamento)...a me alla fine basta arrotondare a londra con questo "mini lavoretto", decidete voi le modalità, l importante per quanto mi riguarda è avere i miei 20€ di "mancia" :)
La soluzione migliore secondo me è il contrassegno, in modo che pagherete quando avrete già il pacco tra le mani ;)
Comunque scrivetemi voi in PM perché frequento questo forum soprattutto su smartphone..
le spedizioni dall estero per i privato costano piu di 70 euro...
Vedo che subito c'è chi si propone bene...100€ in più...per il secondo N4 dallo store.
Ora mi informo per quanto riguarda i corrieri, quanto costa e come funziona..
riguardo alla disponibilità dei telefoni dipende dalla data della mia partenza, sicuramente entro fine novembre ma non ancora definita, vi farò sapere anche quella ;) per ora sto iniziando a mettere le mani avanti per capire se la cosa poteva funzionare