Mi iscrivo. Saluti a tutti ;)
Visualizzazione stampabile
Mi iscrivo. Saluti a tutti ;)
Tramite un proxy:
Security Warning
oppure gli linki questo e gli dici dove andare:
https://play.google.com/store/devices
E se invece volessi acquistarlo in UK tramite lo store di Google, quale corriere consigliate per una spedizione sicura del pacco?
Grazie.
Ciao!
! :) !
Ciao a tutti, non so se è il 3rd giusto, però volevo farvi una domanda. Mio zio i primi di dicembre parte per andare a farsi una vacanza in america, precisamente a Miami. io vorrei farmi prendere da lui il nuovo nexus 4, però ovviamente essendo che è in vacanza non vorrei rompergli troppo, quindi vorrei informarmi prima su alcune cose.
1)più o meno quanto dovrebbe costare in un negozio fisico li a Miami? (quindi non su playstore!)
2)corro il rischio di prendere una versione simlok? devo dirgli di controllare? se si cosa dovrebbe chiedere o dove dovrebbe vedere?
3)dove posso trovare i nomi delle catene più importanti (tipo mediaworld) in modo da potermi fare un idea di dove costa meno?
4) c'è qualcos'altro che dovrei sapere?
AVEVO MANDATO UNA MAIL A web: MOTION TM Vertriebs GmbH
DOVE DICEVO
Can i receive the item also in italy?how much is the cost of the shipping?the warranty is one or two years?can i pay with paypal?and when the item will be on your site?thx for all...........
TRADUZIONE
POSSO RICEVERE L OGGETTO ANCHE IN ITALIA?QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE? LA GARANZIA E' 1 O 2 ANNI?POSSO PAGARE CON PAYPAL?QUANDO AVRETE L OGGETTO DISPONIBILE SUL SITO?
RISPOSTA
the price with shipping is 354.95 euros.
Here it is possible only via bank transfer payment.
TRADUZIONE
IL PREZZO CON LA SPEDIZIONE E' 354,95
QUI E SOLO POSSIBILE PAGARE TRAMITE TRASFERIMENTO BANCARIO DI DENARO(OVVERO BONIFICO?)
Io domani ordino da handyshop..sperando che non ci metta 1 mese ad arrivare
Sara' il prezzo per la versione da 8GB (329,95 € spedizione esclusa, 345,95 € spedizione inclusa)...
Google Nexus 4 Handyshop Base bei handyshop.talkline.de
Quindi qui dovrebbe costare 405,95 € (se la spedizione viene 16 €):
Google Nexus 4 Vertrag online einkaufen bei handyshop.talkline.de
domani avremo tutti le idee piu chiare !
L'ho dedotto dalla mail inserita in questo post ma non sono sicuro:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2669194
Io avevo letto dalla mezzanotte per ogni nazione, quindi per USA-UK-SPA-GE ognuna col proprio fuso... Cmq gli USA saran i primi.
Handyshop.de o HoH.de o Getgoods.de che son del medesimo gruppo, io lì ho già acquistato, poi magari anche gli altri son affidabili, ma non li conosco..
ragazzi, ma nessuno ha pensato di acquistarlo dal play store UK usufruendo del servizio jacksdeliveries? Io ora gli ho mandato una mail visto che hanno aperto una sezione apposta per questo prodotto e sembra che mettano a disposizione loro una carta di credito e un indirizzo dove poter ricevere il prodotto e poi si occuperanno della spedizione. Ho chiesto un po' come funziona il tutto e quanto verrebbe a costare, appena ho una risposta vi rigiro al mail ;)
Appena si sa qualcosa in più della svizzera...aggiornate...please...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Foto del negozio:
https://maps.google.com/maps?q=Gesin...id=po-45679936
A gennaio dovrei andare in viaggio a Singapore secondo voi il prezzo potrebbe essere quello proposto da google? Dovrebbe essere unlocked anche lì o sbaglio?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie su un negozio fisico francese?
Visto che sono a 30 minuti di macchina da Nizza quasi quasi domani potrei spuntare oltre il confine..XD
brutte notizie da Handyshop:
Dear customer,
thank you for your email.
Unfortunately i can´t tell you when the article will be on stock.
If you have further questions, I am happy to assist you.
non mi hanno neppure detto se sanno qualcosa per domani :(
Mh pensandoci bene mi sa che hai ragione... -.-
Ma un giretto lo faccio a prescindere...sia mai che mi va di culo e la fnac ha qualcosa!
ah aggiungo che sono disponibile a prenderne per tutti dal momento in cui sono in vendita...dopotutto in frontiera non c'è più nessuno, quindi posso uscire con i camion di nexus..muahauahauhauha