opssssss......!!!!!!!!!;) Ma comunque il sito è lo stesso...cambia la lingua per i vari cantoni...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma la svizzera fa parte delle nazioni "fortunate" dove è possibile acquistare il n4 sul play store online??
USA,Francia,Germania,Spagna e UK
E se mi prendo il trenino e me ne vado a Zurigo per "i mercatini di Natale" e un salto da MediaMarkt....???;)
Io credo che lo farò comprare ad una mua amica che vive in Francia, pero vorrei sapere alcune cose:
1 funziona perfettamente come uno acquistato in Italia o c'è qualche limitazione?
2 per il pagamento bisogna per forza inserire una carta di credito o va bene anche una prepagata?
3 se dovessi riscontrare problemi come funziona per la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Comprandolo sempre in Francia dallo store a negozio fisico ci saranno differenze di prezzo? Sai per caso quanto costera in Svizzera? Alla fine io sono solo a 1h di macchina
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Non conosco mediamarkt, cos'è un negozio online o una catena
Ora... Mettiamo che voi troviate la soluzione (vivendo in UK e avendo un conto quel problema per me non si pone...)
Ot
siete tutti disposti a comprare un
prodotto con il rischio di non avere garanzia!?
Fine ot
Tra l altro potrei anche comprarne un paio e portarli in Italia i primi di dicembre quando rientro per qualche amico... ma la prima cosa da sapere é quella... Io Nel frattempo ho scritto a google
Sronda
È la catena di negozi in Germania sorella della catena Mediaworld nostra. Quindi ci sono i Mediamarkt fisici e lo store online di Mediamarkt. Credo che sullo store online di Mediamarkt il prezzo sia di 395€. Ma spediscono solo in Germania.
Ah, si, è uno dei siti più presi di mira, molti han adirittura già pre ordinato :-$ Comunque penso e spero che dal 13 diano una data precisa, comunque prova a riscrivergli, magari vedendo tante richieste, si sbottonano rotfl
Quoto tutto ;)
ma se ai mediamondo di svizzera e germania il nexus 4 costerà 330 e 395, non pensate un minimo che anche in italia nei nostri mediaw il prezzo possa essere molto piu basso di quel 599 ipotetico?
spero tanto di si! in caso contrario chi si offre cortesemente di prenderlo in svizzera per noi poveri androidiani..? ci incontriamo tutti col nexus e via a festeggiare sotto la sede di lg italia..
che ne dite?
secondo me no, dimentichi che in Germania il telefono è acquistabile da play store a 349€, quindi metterlo a 599 sarebbe una follia. La Svizzera poi è un caso a parte, piccolo stato che confina con francia e germania, chiunque lì ci metterebbe poco a passare il confine e prenderlo a meno. Per l'Italia invece non c'è il play store, farsi un viaggio in francia, germania o svizzera conviene solo a chi è a 2 passi, quindi metterlo a 599€ in questo caso avrebbe senso (anche se in realtà è un suicidio da parte di LG)
Ragazzi ma come è possibile. Ne in svizzera costi ancora meno del play store...cioè che fanno c vanno a perdere quasi...mm sempra un po strana come cosa.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io domani sento un parente in francia e in linea di massima ne prenderei 2, un x me e l altro da vendere,(se qualcuno interessato)... ordino il 13 speriamo che google spedisca subito...
ragazzi mi aggiornate sulla situazione in svizzera?
Abito vicino a Milano e mi sarebbe comodo andarlo a prendere a mano.
A me non sembra che in Svizzera i prezzi siano così bassi:
http://fr.toppreise.ch/index.php?a=294030
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
http://shop.mediamarkt.ch/it/
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Scusate ma su handyshop si può comprare con partita iva oppure lo si può fare solo su handtec?
Grazie. :)
Nuova offerta dalla Germania (€ 389,95) dalla settimana 47/48:
Google Nexus 4 Vertrag online einkaufen bei handyshop.talkline.de
Ciao,
ho un amico in Francia che si prenderebbe carico di farsi arrivare il device direttamente a casa.
Il problema è che non riesco a linkarlo alla pagina del play store devices francese.
Sapete come accederci per poterglielo linkare?
Grazie :)