ancora non provo voglio essere prima sicuro!
Allegato 36737Allegato 36735Allegato 36736
Visualizzazione stampabile
ancora non provo voglio essere prima sicuro!
Allegato 36737Allegato 36735Allegato 36736
io ho fatto diversamente: primo screen: avevo solo la stringa con il mio nome, quella con la via (senza mailboxde.com) e poi tutto uguale. Secondo screen ho usato usabox. Terzo screen anche qui è diverso, ho come nome mailboxde.com, primo campo indirizzo Nome Cognome, ID; secondo campo indirizzo la via e poi tutto uguale
Quote:
Originariamente inviato da peterpan79
L'adattatore necessario riguarda solo il tipo di spina e non l'alimentatore poiché ora i modelli multiswitch si adattano a qualunque voltaggio.
L'adattatore per la spina si può trovare in qualunque negozio di elettronica per circa 1,50 Euro
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Diciamo che io ho fatto come voi tranne creare il wallet a nome del mio contatto reale tedesco (come l'account google creato ad hoc) modificando il campo "nome" nella carta di credito e nella spedizione (se scrivo Tonisauffa e quando vanno in consegna vogliono la firma di Tonisauffa che è in Italia può essere un problema......forse).
Io ho fatto cosi:
indirizzo in "generale" quello fornito dal mio amico tedesco
indirizzo in "spedizione e fatturazione" settato così:
Nome : il nome del mio contatto
Prima riga dell'indirizzo: nisba!!!!
Seconda riga dell'indirizzo: indirizzo effettivo del mio amico tedesco
Città: nome della città (es: Berlino)
Codice postale: il codice postale fornito (es: 12345)
numero di telefono: il suo tedesco
quando poi ho creato la carta ho inserito i dati anagrafici miei insieme a quelli dell'indirizzo fornito dal mio amico tedesco.
Domande:
Ma avete utilizzato un nuovo account google?
che nome avete utilizzato?
che numero avete utilizzato per confermare il nuovo account?
che nazionalità avete inserito?
varie ed eventuali?
L'ordine però per forza di cose l'avete piazzato via proxy, vero?
Grazie
seriamente, io non ci sto capendo piu nulla, ognuno dice la sua versione..!
Polv se ci sei batti un colpo, dato che sono passati 2 giorni e non ti hanno annullato niente, pUoi spiegarci tutta la procedura che hai seguito?
Poi sto mailbox come funziona?
@zane ma jack com'è finita? è in blacklist?
ragazziii,mi spiegate come funziona sto mailboxde,prezzi come fare ad utilizzarlo,sono andato sul sito ma nn ci ho capito molto
Ho gia spiegato un paio di volte diverse pagine fa! Usando il mio account wallet modificando opportunamente i dati e ho ordinato tramite indirizzo fornito dal pomo non jack e con la mia postepay. Ormai sono 4 giorni quasi e ancora non ho ricevuto piu niente dopo la prima mail di ricezione dell'ordine e i soldi sulla postepay sono bloccati.
ma io ho messo il mio nome ma anche il loro.. se devono firmare scrivono il mio nome, tanto la mia firma è uno scarabocchio xD cmq io vorrei mettere il nome loro e non il mio ma l'indirizzo di fatturazione e quello di spedizione da quello che ho visto su wallet coincidono! non posso mettere il loro nome all'indirizzo di fatturazione, al 90% do l'ordine per spacciato, stando a quello che hanno detto tutti gli altri sulla questione annullamento. i dati del primo screen sono uguali al terzo ma io non li ho impostati. e senza numero non posso cambiarli, ovviamente mettendo il mio numero italiano mi da errore.
solo una cosa vorrei sapere ma il pomo da anche un numero di telefono da aggiungere all'indirizzo di fatturazione e spedizione? perche senza non mi fa modificare.
non so se hai visto i miei screen, ma al primo i dati che si vedono sono uguali a quelli dell'ultimo e non perche io li ho messi uguali, ma perche si impostano in automatico.
raga piccolo aggiornamento sul metodo pomo! ora nel modulo per la richiesta è stato tolto l'indirizzo di deposito uk! possibile sia andato in black list?
Quote:
Originariamente inviato da ilcose
......sarà anche ripetitivo, ma potresti essere piu dettagliato? basta fare copia/incolla ai campi che trovi qualche post indietro.....
Se vuoi ci dai una mano.......
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
....ragazzi ma il prezzo sul play Inglese convertito è sempre di €349?
Si, comprese le spese di spedizione sono 359,80 alla data del mio pagamento. Ovviamente variera' un pochino a seconda del cambio di un 2 3 euro....
Ho appena contattato un centro di telefonia a livigno , mi fa sapere selo puo' prendere ...speriamo
INDIRIZZO DI CASA:
Quello di usabox con MIO NOME E COGNOME.
CARTA DI CREDITO -> FATTURAZIONE : MIO NOME E COGNOME + INDIRIZZO COMPLETO DI TELEFONO DEL '' PRESTA CASA '' xD
INDIRIZZO SPEDIZIONE E FATTURAZIONE : NOME COMPLETO + INDIRIZZO COMPLETO DI NUMERO DI TELEFONO DEL " PRESTA CASA " , qui eventualmente in caso di mailbox affittate da VOI ci va il vostro nome, dipende da che servizio usate.
Non ho tempo di fare copia incolla anche perche' sto scrivendo dal tablet e passo piu tempo a scaricare ed editare le immagini con photoshop touch che altro. In ogni caso ripeto , ho usato il mio account wallet con postepay gia registrata semplicemente cambiando tutti i dati per farli matchare a quelli soprascritti. Mi raccomando in caso di mailbox fatevi dare TUTTI i campi richiesti dal wallet, compreso il numero di telefono.
Il wallet non compilatelo dietro proxy che e' inutile e oltretutto rischioso visto che sono i dati della vostra carta di credito.
Non fatevi seghe mentali da quello si e' collegato un minuto fa dall'italia poi dallo sri lanka poi da salam...a perche' io ho addirittura confermato l'acquisto del wallet da chrome che non era dietro proxy xke tramite proxy non mi apriva la pagina! Quindi piu macello di cosi non si puo! ahahah
Inviato dal mio Nexus 10 tramite Tapatalk HD
semplicemente mi ha fornito il suo indirizzo (che è uguale per tutti) con il suo nominativo, seguito da un ID personale. Ha detto che nell'indirizzo di spedizione avrei dovuto mettere nel campo "Nome" il suo nome seguito dall'id, in modo tale da poter riconoscere il pacco appena ricevuto. Esempio:
Nome: Giacomo Cognome 123
ovviamente i numeri nel campo nome google non li accetta (mica sono stupidi) e allora mi ha detto di inserire solo il suo nome e che appena google mi avrebbe contattato per confermare la spedizione glil'avrei dovuto notificare per sapere che i 2 nexus 4 in arrivo sarebbero stati i miei...meglio evitare a questo punto! :)
ho appena fatto l'ordine in germania con mailboxde...andato bene, ora risulta in sospeso. Incrociamo le dita e speriamo
Perche' non serve dicono, basta un qualsiasi indirizzo abilitato al play store device. In effetti non cambierebbe un tipo ;) Solo che lo avevo gia messo prima di richiedere l'indirizzo di spedizione (sai che prima devi pagare i 38 euro di affitto + spedizione da loro no?)
ho messo comunque il mio numero di telefono...alla fine io posso benissimo vivere in germania, spagna, francia ecc e avere un numero italiano! se salterà la procedura non sarà sicuramente per il numero di telefono che è l'ultima cosa che controllano (e puntualmente succederà che mi bloccheranno proprio per quello XD)
si hanno notizie su restock in Spagna o canada?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
zanetti che proxy hai usato?? penso di esserci riuscito a impostare tutto devo solo ordinare
ragazzi fra 10 gg ne ho uno da vendere...stay tuned...lo sta portando un mio amico dagli USA!