pare che il problema sia nato dal fatto che Google ha pianificato la produzione in base alle vendite dei nexus precedenti, ma la richiesta del N4 è stata molto superiore e così si sono trovati in difficoltà
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
anche io proprio 1 ora fa mi è arrivato l'sms di notifica utilizzo carta di credito 351,53 Euro Google Play Gogle.com quindi l'ordine è andato a buon fine, ma ne su wallet nessun cambiamento, su google play mi ha aggiornato la data a oggi 17 Gennaio (prima era 2) ma la data di spedizione rimane stimata 23 gennaio
Ricordo ordinato il 6 da UK attesa stimata 6-7 settimane
Buonasera a tutti, sto effettuando l'ordine su saturn... I 2,80 euro di mail box quando me li fanno pagare? Al momento della registrazione al sito o quando il cellulare deve essere spedito in Italia?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
andrea domani potrebbe arrivarti una mail con la fattura e l'order tracking... se domani parte lunedì è da mailbox.de... e giovedì o venerdì spero a pistoia...
avendoti preceduto di una settimana ed essendo anche io delle tue parti e spero vivamente che mi arrivi domani mattina... se va male lunedì...
insomma probabile che manchi una settimanina all'arrivo del tuo nuovo gingillo :cool:
ragazzi che ordini sono arrivati oggi da saturn.de?
Consulta il foglio https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0 ;D
Sto facendo la registrazione su Saturn ma al momento di confermare l'indirizzo di mailbox mi dice "Cap Lungo" "Postleitzahl zu lang" .....cosa può essere? ho inserito esattamente il cap indicato nella guida.... 02763
Edit: c'era uno spazio di troppo nel cap -.-" ordine effettuato! :)
Grazie mille
per la celere risposta..
ma dove "deduci" che dovrebbe arrivarmi la spedizione?
ho controllato il conto paypal e ho visto che i soldi me li hanno
"presi" al momento che ho fatto l'ordine su saturn.de
è per capire meglio, eh!
non per mancanza di fiducia :-)