Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcose
MI HANNO APPENA SPEDITO PURE L'ORDINE SU SATURN MA STO MALE!!!! MA COME E POSSIBILE?!
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
il mio ordine è passato su spedito, mi hanno mandato una mail con la traccaibilità del pacco ed è al 40%, ci siamo vero?
-
Quote:
vecchiofox
pare che il problema sia nato dal fatto che Google ha pianificato la produzione in base alle vendite dei nexus precedenti, ma la richiesta del N4 è stata molto superiore e così si sono trovati in difficoltà
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Io avrei una teoria un po' diversa: google con questo smartphone vuole solo dare visibilità al brand nexus per poi piazzare il prossimo a ragguardevoli cifre, o magari sta facendo marcia indietro semplicemente perchè si è resa conto che android si diffonde già sufficientemente bene... probabilmente sono cazzate, ma più penso alla portata della società di cui stiamo parlando e più mi convinco che questa non è semplice disorganizzazione, ma ignorare volutamente i consumatori...
Giusto per tornare IT, anche a me hanno fermato i soldi sulla carta e modificato la data al 17 (spedizione stimata il 23).
http://media.247sports.com/Uploads/B...983/235855.jpg
-
Appena ordinato un N4 16 GB da Saturn.de + Mailboxde.com :)
Non voglio essere ripetitivo, seguo la discussione da settimane ma non ho ancora capito una cosa: quando il pacco arriva a Mailboxde.com, con che modalità consigliate di spedirlo visti i problemi con DHL?
-
Quote:
Shav3
Non voglio essere ripetitivo, seguo la discussione da settimane ma non ho ancora capito una cosa: quando il pacco arriva a Mailboxde.com, con che modalità consigliate di spedirlo visti i problemi con DHL?
Dalle email pubblicate da diversi utenti, pare che la stessa mailboxde consigli GLS. Immagino per la velocità, ma c'è da dire che è più costosa come spedizione, ora non ricordo di preciso, ma pare sui 30/35€.
Comunque a parte i casini con i vari Waybill che dhl genera, mi pare abbastanza veloce, circa 4/5gg lavorativi.
In sostanza con DHL tedesco hai un codice, arrivato il pacco in Italia ne viene generato un altro e a quanto pare da Milano verso casa tua un terzo Waybill.
-
Quote:
Ndea46
Saturn ha spedito il 3° Nexus4, hanno avuto un nuovo stock oggi probabilmente! ;)
scusa ndea ma quando era stato ordinato il tuo terzo??
-
Quote:
Shav3
Anche io stesso problema.
Pensavo UPS o GLS.
Le tariffe di UPS non sono elencate...qlc sa dirmi quelle per spedire assicurandolo per 1000 €?
Grazie.
Ciao.
-
Ragazzi ho ricevuto una mail di saturn con un link a una pagina dhl mi sa che è stato spedito :-) a voi anche?
Inviato dal mio Sony Xperia U
-
Sii spedito! Spedizione al 60%verso mailboxde
-
Quote:
fedekiko
Sii spedito! Spedizione al 60%verso mailboxde
Yeah si si hanno spedito! ho ricevuto la mail ieri a mezzanotte inoltrata, 60 percento. Per fortuna che la disponibilita era 3-4 settimane....XD
-
Quote:
clodrusso
scusa ndea ma quando era stato ordinato il tuo terzo??
11/01/2013 alle 7:44.....cos'è successo al file? :|