Saturn a me ha spedito ieri sera alle 19...Comunque era come dicevo io...a questi arrivano rifornimenti ogni 15 giorni circa :D
Visualizzazione stampabile
io sono sempre più tentato ad aspettare il restock in Spagna e poi farmelo acquistare e spedire da mio cugino...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Io credo che me lo farò rispedire con la Royal mail di preciso con l'International packet signed for: costa circa 13 sterline e dovrebbe impiegare 4 giorni max...è tracciabile fino all'arrivo in Italia
Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
io ho acquistato il Nexus 4 qualche giorno fa da Saturn, quando ancora c'erano indicati come tempi d'attesa 3-4 settimane. Ora che sono immediatamente disponibili dovrebbero inviare pure il mio, tenendo fede alle "precedenze"??
Spero proprio di si..Confermate?
Due a 425€, erano per dei miei amici, uno a gratis per la mia ragazza (doveva essere il regalo di natale, ma per colpa di saturn questo è già il secondo che le faccio rotfl) e gli altri due gli ha presi un amico di un mio amico, mi ha offerto 1000€ per entrambi (secondo lui era un affare). Il mio obiettivo non era guadagnarci, sennò li rivendevo a 600€ (ciascuno) su ebay.
Se ce la faccio a prenderli sul playstore probabilmente li rivendo a 450€.