Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ieri sera ho acquistato dal sito della Saturn.de il Nexus 4, mi è arrivata l'email di quest ultimi, dicendo che hanno inviato il mio ordine e che verrà verificato, dopo che sarà stato verificato mi invieranno una mail con i dettagli, è tutto in regola vero? In quanto dovrebbe arrivarmi la mail ? Chiedo perchè sono poco pratico di queste cose
Poi ho letto adesso che sono già disponibili immediatamente quindi teoricamente dovrebbero spedirlo quasi subito alla Mailbox.de ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
Due a 425€, erano per dei miei amici, uno a gratis per la mia ragazza (doveva essere il regalo di natale, ma per colpa di saturn questo è già il secondo che le faccio rotfl) e gli altri due gli ha presi un amico di un mio amico, mi ha offerto 1000€ per entrambi (secondo lui era un affare). Il mio obiettivo non era guadagnarci, sennò li rivendevo a 600€ (ciascuno) su ebay.
Se ce la faccio a prenderli sul playstore probabilmente li rivendo a 450€.
Questa cosa ti fa onore ;), alla fine ne ho ordinati 2, uno lo rivendo e uno lo lascio alla morosa anch'io! ;)
Piccolo feed, sto telefono è davvero bello e di telefoni nel 2012 qualcuno ne ho provato (iPhone4,S2,Gnex,S3,Note,Note2)....costruzione finalmente solida, velocità di sistema assurdo, display non all'altezza degli amoled ma MOLTOOOO definito, sembra proprio un iPhone con sistema Android.
-
Quote:
Ren92
Ragazzi ieri sera ho acquistato dal sito della Saturn.de il Nexus 4, mi è arrivata l'email di quest ultimi, dicendo che hanno inviato il mio ordine e che verrà verificato, dopo che sarà stato verificato mi invieranno una mail con i dettagli, è tutto in regola vero? In quanto dovrebbe arrivarmi la mail ? Chiedo perchè sono poco pratico di queste cose
Poi ho letto adesso che sono già disponibili immediatamente quindi teoricamente dovrebbero spedirlo quasi subito alla Mailbox.de ?
Praticamente anche te sei nella mia stessa situazione, anzi ad essere pignoli, io avrei un po di precedenza avendo fatto la transazione ancora lunedì sera.
In teoria, aspetto però la conferma, noi due e chi è nella stessa situazione, dovrebbe ricevere a breve la email di avvenuta spedizione con la relativa fattura allegata.
-
Quote:
Pier_optimus_black
Praticamente anche te sei nella mia stessa situazione, anzi ad essere pignoli, io avrei un po di precedenza avendo fatto la transazione ancora lunedì sera.
In teoria, aspetto però la conferma, noi due e chi è nella stessa situazione, dovrebbe ricevere a breve la email di avvenuta spedizione con la relativa fattura allegata.
Avrete tracking e fattura tra stasera e domani.
-
Quote:
Ndea46
Avrete tracking e fattura tra stasera e domani.
Grazie, appena li avrò, comincerò a postare tutti i movimenti del corriere, numeri di tracking, percentuali di consegna, orari di ricezione ecc. ecc.
Scherzo, faccio facile ironia.
-
Quote:
Pier_optimus_black
Perfetto se famo compagnia allora ahahahaha
Bho spero che a questo punto, sia data la precedenza a noi poveri disgraziati che l'abbiamo ordinato quando c'era scritto che l attesa fosse di 3-4 settimane :)
-
Quote:
Ren92
Perfetto se famo compagnia allora ahahahaha
Bho spero che a questo punto, sia data la precedenza a noi poveri disgraziati che l'abbiamo ordinato quando c'era scritto che l attesa fosse di 3-4 settimane :)
A me ste cose fanno un pò paura, i tedeschi si sà, son disciplinati... Se ci han detto 3-4 settimane, saranno 3-4 settimane!!!!
Ahahaha, scherzo naturalmente.
-
Quote:
lmdf
Anche io stesso problema.
Pensavo UPS o GLS.
Le tariffe di UPS non sono elencate...qlc sa dirmi quelle per spedire assicurandolo per 1000 €?
Grazie.
Ciao.
Non so cosa dirti per quanto riguarda GLS, per UPS, invece, mailboxde stessa non è soddisfatta del servizio in quanto pare che stiano ancora attendendo i preventivi e hanno detto che probabilmente lo toglieranno dalle opzioni disponibili.
-
Arrivato sta mattina anche l' ultimo dei tre ordinati.
Passo e chiudo.
-
Quote:
Pier_optimus_black
A me ste cose fanno un pò paura, i tedeschi si sà, son disciplinati... Se ci han detto 3-4 settimane, saranno 3-4 settimane!!!!
Ahahaha, scherzo naturalmente.
anch'io sono nella stessa situazione vostra...ordinato il 16.....spero spediscano prima i nostri a questo punto aahah