Visualizzazione stampabile
-
a me dice ordine presentato....e sotto prepariamo l'ordine per / pick-up..... ke significhera??
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1991
anch'io sono nella stessa situazione vostra...ordinato il 16.....spero spediscano prima i nostri a questo punto aahah
Dai dai tranquilli, non facciamo paranoie. Abbiamo ordinato e soprattutto PAGATO prima di chi li acquista oggi, quindi per forza di cose avremo una sorta di precedenza. Di sicuro i nostri telefoni erano "prenotati" e i nostri ordini saranno evasi oggi, che i telefoni sono disponibili.
Non vedo alternative.
Dai ancora un po di attesa...
-
ordine effettuato su saturn....speriamo bene...ne ho approfittato dell'immediata disponibilità. Più o meno dopo quanto arriva l'email di acquisto e tracking?
-
Ragazzi ho guardato sul tracking che alle 9.10 circa risulta in consegna e dovrebbe essere a 40 km da casa mia più o meno.. Secondo voi è possibile che arrivi oggi?
-
Stanotte mi è arrivata la mail di saturn, ordine SPEDITO :):cool::D soli 3 giorni di attesa, che bello viaggia gioiellino mio :p
-
Quote:
hpc
Stanotte mi è arrivata la mail di saturn, ordine SPEDITO :):cool::D soli 3 giorni di attesa, che bello viaggia gioiellino mio :p
In consegna vuol dire che te lo stanno portando! Come a me :)
-
Quote:
hpc
Scusami, giusto per sapere, quando l'avevi acquistato?
-
Quote:
Pier_optimus_black
E' segnato sul file, 14/01 alle ore 16.21 con disponibilità 3-4 settimane
-
Quote:
Pier_optimus_black
il 14 alle 16.21 guarda nella lista che ha in firma ndea46
spedizione all'80% rotfl
-
Quote:
hpc
il 14 alle 16.21 guarda nella lista che ha in firma ndea46
spedizione all'80% rotfl
Scusate, mi ero dimenticato del file...