Visualizzazione stampabile
-
devi ancora confermare la modalità di spedizione su mailbox e pagarli con la postpay ma solo quando il pacco arriva da loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteocrazy
bisogna fare registrazione al sito o si può fare acquisto diretto con paypal? Chiaramente anche qua mailboxde giusto?
è praticamente uguale a saturn...anche nei dati.
io l'ho fatto da lì perchè quando son arrivato al pagamento da saturn era tornato non più disponibile quindi mi son buttato su mediamrkt
-
Quote:
scriccio
mi aggrego...una volta seguita la guida, si deve semplicemente attendere che arrivi a casa o bisogna fare qualche operazione ulteriore?? (es. cambio spedizione, etc.)
quando vedrai che la spedizione su dhl tedesco è al 60% vai su DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano e solo cosi potrai sapere dove si trova in italia.
n.b. dove c'è scritto Riferimento Mittente dovete mettere il codice di tracking
-
ok, chiaramente mi avviseranno quando il pacco sarà da loro, e potrò selezionare la modalità di spedizione, giusto??
-
Ragazzi ma mediamarkt è affidabile?!! Spedisce in italia... E a quanto ammontano le spese di spedizione...??? Grazie per il supporto
-
Quote:
gigas87
Ragazzi ma mediamarkt è affidabile?!! Spedisce in italia... E a quanto ammontano le spese di spedizione...??? Grazie per il supporto
Sì, è affidabilissimo, fa parte dello stesso gruppo di Saturn.
No, non spedisce in Italia, devi fartelo spedire ad un indirizzo tedesco (puoi usare, come abbiamo fatto e stiamo facendo noi tutti, Mailboxde.com) e poi fartelo rispedire in Italia.
-
Quote:
gigas87
Intanto non è vero che spedisce in Italia.
Poi, sull' affidabilità, puoi contarci: ne ho presi tre e son arrivati tutti e tre.
-
Comunque, non so se succede anche a voi, sia su saturn che su mediamarket
non si possono più acquistare con paypal e carte di credito diverse da tedesche o meglio, si possono acquistare con paypal ma se è legato ad una carta di credito tedesca.
Sto provando da un pò a prenderne altri due, ma niente da fare.
-
Quote:
kevinilcondor
è praticamente uguale a saturn...anche nei dati.
io l'ho fatto da lì perchè quando son arrivato al pagamento da saturn era tornato non più disponibile quindi mi son buttato su mediamrkt
finita la procedura di acquisto poco fa :)
-
Quote:
rizand
Comunque, non so se succede anche a voi, sia su saturn che su mediamarket
non si possono più acquistare con paypal e carte di credito diverse da tedesche o meglio, si possono acquistare con paypal ma se è legato ad una carta di credito tedesca.
Sto provando da un pò a prenderne altri due, ma niente da fare.
sicuro? io ho acquistato 5 minuti fa con paypal collegato ad una visa italiana