Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcose
Mi autorispondo gia notificato via mail e pagato...ottimo GLS assicurato a 1000 euro a 22,05 ;) Rispetto a DHL poste a 17 preferisco il secondo per SOLI 4 euro in piu XD
Caspita a sto punto meglio gls o dhl???
-
Cosa conviene? Sapete i tempi di consegna?
-
Quote:
fedekiko
Caspita a sto punto meglio gls o dhl???
l'assicurazione non ti ridarebbe più del valore del telefono comunque.. quindi tanto vale prendere DHL con assicurazione 500€... IMHO
-
Quote:
redenri
Scusate, io ho ordinato con saturn.de + mailbox, solo che adesso lo stato è "ordine presentato - prepariamo l'ordine per il pick up" è normale? io ho inserito l'indirizzo di spedizione non un ritiro a mano ovviamente
Anche io ho il tuo stesso stato... Credo corrisponda ancora ad ordine in preparazione... (pick-up credo sia inteso come il "loro pick-up" cioè che prendono i telefoni che gli arrivano da Google) ^^
-
Quote:
will87
l'assicurazione non ti ridarebbe più del valore del telefono comunque.. quindi tanto vale prendere DHL con assicurazione 500€... IMHO
Si ma il fatto è che io conosco benissimo il corriere gls che di solito porta le cose a casa mia e le lascia sempre da una persona fidata perchè mi conosce invece dhl no e siccome non c'è mai nessuno a casa mia....non so che fare xD
-
Quote:
ilcose
Mi autorispondo gia notificato via mail e pagato...ottimo GLS assicurato a 1000 euro a 22,05 ;) Rispetto a DHL poste a 17 preferisco il secondo per SOLI 4 euro in piu XD
mi potresti spiegare perchè preferisci GLS a DHL? a questo punto non so che scegliere...come predefinito c'è questo: "Czech Post - Registered Mail" che credo dabba cambiare
-
Quote:
zanettiilcapitano
mi autoquoto...chi può rispondere alla mia domanda tra quelli che hanno già ricevuto il pacco? :)
devi fare il cambio QUI
-
Quote:
will87
GLS viaggia come gls, DHL sono le poste tedesche espresse come in italia SDA. Quindi cambia carrier una volta uscito dalla germania se non sbaglio. E in italia viene preso in carico dalle poste , quindi SDA.
Correggetemi se ho detto vaccate...
-
Quote:
fedekiko
Si ma il fatto è che io conosco benissimo il corriere gls che di solito porta le cose a casa mia e le lascia sempre da una persona fidata perchè mi conosce invece dhl no e siccome non c'è mai nessuno a casa mia....non so che fare xD
in questo caso allora prendi GLS ^^
-
Quote:
ilcose
GLS viaggia come gls, DHL sono le poste tedesche espresse come in italia SDA. Quindi cambia carrier una volta uscito dalla germania se non sbaglio. E in italia viene preso in carico dalle poste , quindi SDA.
Correggetemi se ho detto vaccate...
ma io in Italia vedo i camioncini DHL... perché cambiare in SDA se c'è già DHL in Italia? o.O