Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatone1411
no no due telefoni nello stesso pacchetto costano 18.15 fatto io così
si, ma con quella sei assicurato fino a 500€! se smarriscono i tuoi telefoni non ti rimborsano l'intero valore effettivo! io ne ho presi 2 e ho richiesto la spedizione assicurata fino a 1000€, costata 30.05 ma almeno sto tranquillo!
-
Secondo voi, ho inserito come indirizzo di consegna l'ufficio dove lavoro, ma dimenticandomi di indicare come informazioni aggiuntive il nome dell'ufficio a cui consegnare (visto che è rimasto il mio nominativo)
Come posso rimediare?
-
Quote:
patatone1411
grazie mille, anche se non so cosa devo mettere nei campi da compilare, dove devo andarli a prendere? :\
-
Quote:
zanettiilcapitano
si, ma con quella sei assicurato fino a 500€! se smarriscono i tuoi telefoni non ti rimborsano l'intero valore effettivo! io ne ho presi 2 e ho richiesto la spedizione assicurata fino a 1000€, costata 30.05 ma almeno sto tranquillo!
a ok...anche se poi devi dimostrare cosa c'era effettivamente dentro..cmq si così hai più sicurezza
-
Quote:
zanettiilcapitano
grazie mille, anche se non so cosa devo mettere nei campi da compilare, dove devo andarli a prendere? :\
nel primo metti il tuo number tracking
le date metti quelle giuste che comprendono la spedizione dalla germania
destinazione italia
l'altro campo lo lasci vuoto
-
Ragazzi ho fatto gls perchè il corriere finale che consegna le merci lo conosco di persona e siccome non ce mai nessuno a casa sa dove lasciare il pacchetto :D
-
sono nella schermata di pagamento:
su customer mi spunta
via ******
IT 95030 Mascalucia, CT
il mio nome non c'è, spunta solo più sotto in contact person, è normale?
e poi avrei un altro problema, vado avanti mi esce questo errore e non mi fa iniviare la richiesta
Correct incorrect data please.
» Please fill in: description of goods.
cioè?
-
Quote:
patatone1411
a ok...anche se poi devi dimostrare cosa c'era effettivamente dentro..cmq si così hai più sicurezza
vero, ma credo basti la ricevuta di pagamento e la mail di mailboxde che descrive perfettamente il contenuto (infatti nel foglio che ho stampato dice chiaramente che il pacco arriva da google)
-
Quote:
blastor
su customer mi spunta
via ******
IT 95030 Mascalucia, CT
e poi avrei un altro problema, vado avanti mi esce questo errore e non mi fa iniviare la richiesta
cioè?
normale per il nome, e devi riempire dove c'è scritto description of goods: io come han fatto altri ho scritto "electronics"
è la descrizione del contenuto
-
Quote:
blastor
su customer mi spunta
via ******
IT 95030 Mascalucia, CT
cioè?
In "description of goods" devi scrivere "Electronics"