Visualizzazione stampabile
-
Ma DHL fino a che ora effettua consegne?
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatone1411
nel primo metti il tuo number tracking
le date metti quelle giuste che comprendono la spedizione dalla germania
destinazione italia
l'altro campo lo lasci vuoto
ok, perfetto...il mio pacco risulta essere arrivato a milano alle 10.47. Per fare 25km ora quanto ci metterà? XD se mi va di lusso probabilmente entro stasera mi arriva, altrimenti se ne parla domani :)
-
Quote:
N4Life
Ma DHL fino a che ora effettua consegne?
Di solito fino alle 18.
-
Quote:
ilcose
GLS viaggia come gls, DHL sono le poste tedesche espresse come in italia SDA. Quindi cambia carrier una volta uscito dalla germania se non sbaglio. E in italia viene preso in carico dalle poste , quindi SDA.
Correggetemi se ho detto vaccate...
No rimane dhl, anche se è una spedizione postale. A me il pacco (anzi i pacchi) me l'ha consegnato dhl.
-
devo porvi una domanda su mailbox... ho ricevuto il mio nexus e ho anche pagato la spedizione verso l'italia (con DHL Weltpachet) ed ora ho il pacco nella sezione ready to send.
però ho ricevuto questa mail:
"Dear Sir or Madam, Your credit has been successfully increased.
Sending of shipments is not automatic, is necessary fill out the forwarding order after logging to your account.
Thank you for your payment."
dice di compilare l'ordine di inoltro (per quel che mi dice google translate), quindi ho cliccato su "Forwarding order" ma non c'è nulla da compilare!!
suppongo che non debba fare altro ma vorei una sicurezza in più :)
-
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Quote:
Originariamente inviato da blastor
sono nella schermata di pagamento:
su customer mi spunta
via ******
IT 95030 Mascalucia, CT
il mio nome non c'è, spunta solo più sotto in contact person, è normale?
e poi avrei un altro problema, vado avanti mi esce questo errore e non mi fa iniviare la richiesta
Correct incorrect data please.
» Please fill in: description of goods.
cioè?
In "description of goods" devi scrivere "Electronics"
Io ho messo solo uno spazio ed è andato... Va bene lo stesso no??
Inviato dal mio Sony Xperia U
-
Quote:
lore2710
devo porvi una domanda su mailbox... ho ricevuto il mio nexus e ho anche pagato la spedizione verso l'italia (con DHL Weltpachet) ed ora ho il pacco nella sezione ready to send.
Sending of shipments is not automatic, is necessary fill out the forwarding order after logging to your account.
dice di compilare l'ordine di inoltro (per quel che mi dice google translate), quindi ho cliccato su "Forwarding order" ma non c'è nulla da compilare!!
l'hai già fatto ;) quella mail ti arriva quando ricarichi il conto e ti dice appunto che non devi solo ricaricare ma anche compilare il resto
-
Quote:
lore2710
una volta che il pacco è in "ready to send" non devi fare nulla. Aspetta soltanto che si sposti nella voce "Sent"
-
Alle 00:44 mi è arrivata l'email di spedizione di saturn con fattura, alle 12:48 l'email di ricezione del pacco di mailboxde... Ho subito provveduto al pagamento con paypal e spedizione assicurata dhl fino a 500 euro... Quando mi potrebbe arrivare? Attualmente è ancora ready to sent... Sono comunque lenti ad aggiornare l'ordine e inviare la fattura su saturn perchè è veramente un record XD
-
Quote:
massimosta
Secondo voi, ho inserito come indirizzo di consegna l'ufficio dove lavoro, ma dimenticandomi di indicare come informazioni aggiuntive il nome dell'ufficio a cui consegnare (visto che è rimasto il mio nominativo)
Come posso rimediare?
Capisco l'euforia del momento, ma mi dareste una mano?