Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho messo solo uno spazio vuoto alla descrizione ed è andato... Va bene lo stesso no??
Inviato dal mio Sony Xperia U
-
grazie ;) rimane solo da aspettare
-
ragazzi mediamarkt ha abbassato il prezzo a 350€ mentre saturn lo ha alzato a 450€ in queste ore verranno aggiornati i prezzi.per acquistarlo da mediamarkt la guida è la stessa per saturn oppure c'è qualche differenza ?
-
Quote:
Originariamente inviato da fedekiko
Ragazzi io ho messo solo uno spazio vuoto alla descrizione ed è andato... Va bene lo stesso no??
Mi auto quoto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariobros1994
ragazzi mediamarkt ha abbassato il prezzo a 350€ mentre saturn lo ha alzato a 450€ in queste ore verranno aggiornati i prezzi.per acquistarlo da mediamarkt la guida è la stessa per saturn oppure c'è qualche differenza ?
è sempre la stessa! ma da quello che so io il prezzo è quello solo acquistandolo in negozio fisico, per gli ordini online resterà in entrambe le catene di 395€
-
Io non capisco perchè pur avendolo ordinato l'11 dal Saturn non me l'hanno spedito sta notte come a tutti ma ho ancora scritto "ordine presentato - prepariamo l'ordine per / pick-up"
-
Quote:
fedekiko
Mi auto quoto!
credo vada bene, non dovrebbe servire a nulla quel campo
-
Quote:
redenri
Io non capisco perchè pur avendolo ordinato l'11 dal Saturn non me l'hanno spedito sta notte come a tutti ma ho ancora scritto "ordine presentato - prepariamo l'ordine per / pick-up"
A volte è successo che, pur avendo spedito, saturn si dimentica di aggiornare lo stato dell'ordine xD
-
Quote:
fedekiko
Io ho messo solo uno spazio ed è andato... Va bene lo stesso no??
Va benissimo anche lo spazio :)
-
da mediamarkt.de è ancora disponibile, per l'acquisto la proceduraq è la stessa do saturn?