Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariobros1994
ragazzi mediamarkt ha abbassato il prezzo a 350€ mentre saturn lo ha alzato a 450€ in queste ore verranno aggiornati i prezzi.per acquistarlo da mediamarkt la guida è la stessa per saturn oppure c'è qualche differenza ?
E' una bufala di tuttoandroid, hai messo un news senza verificare.
-
Quote:
vecchiofox
da mediamarkt.de è ancora disponibile, per l'acquisto la proceduraq è la stessa do saturn?
Sì, i siti sono praticamente gemelli ^^
-
Speriamo continuino con i restock! ^^
-
Quote:
vecchiofox
da mediamarkt.de è ancora disponibile, per l'acquisto la proceduraq è la stessa do saturn?
si vai tranquillo, l'ho fatta anche io un paio di ore fa pagando con paypal
-
Quote:
will87
Sì, i siti sono praticamente gemelli ^^
quindi spediscono a mailboxde?
chiedo perchè da qualche parte su questa discussione qualcuno disse che si poteva ordinare ma per il ritiro bisognava farlo inviare ad un punto vendita
-
Quote:
vecchiofox
quindi spediscono a mailboxde?
chiedo perchè da qualche parte su questa discussione qualcuno disse che si poteva ordinare ma per il ritiro bisognava farlo inviare ad un punto vendita
Sì, basta che scegli l'opzione di invio e metti tutto l'indirizzo di mailboxde...
Come per saturn, c'è ANCHE l'opzione di ritiro se si passa per la tedeschia ^^
-
sto provando a fare la spedizione da mailboxde.com il prezzo che mi viene è 12,22
avevo letto prima che veniva più alto, sto sbagliando qualcosa?
-
Stai scegliendo il corriere ceco anzichè DHL. C'è l'opzione Change carrier
-
Quote:
hpc
sto provando a fare la spedizione da mailboxde.com il prezzo che mi viene è 12,22
avevo letto prima che veniva più alto, sto sbagliando qualcosa?
scegli DHL Weltpacket! u.u
-
Piuttosto, adesso che ho il pacco da Mailboxde in attesa di essermi spedito sono sparito dal file.