Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loganno
Ragazzi un paio di domande, vi prego di aiutarmi lavoro e ho poco tempo per leggere tutto tra una pausa e l'altra.
Vorrei tantissimo questo nexus 4 ma ho capito poco di questa procedura.
Posso pagare con paypal affiancato a carta di credito italiana?
Su mediamarket sono ancora disponibili, perchè mi dice sofort lieferbar e a me parrebbe significhi di si.
Dopo che l'acquisto devo inserire i dati dell'account di mailbox per procedere alla spedizione presso di loro?
Corriere consigliato?
Grazie a tutti di vero cuore.
Sta tutto scritto nella prima pagina.. comunque l'indirizzo che devi inserire per la spedizione te lo mandano via mail quelli di mailboxde.com dopo che ti sarai registrato/a sul loro sito.. quindi l'ordine è:
1. ti registri su mailboxde.com e inserisci i tuoi dati
2. appena ti arriva la loro mail ti registri su mediamarkt.de e inserisci l'indirizzo che ti danno quelli di mailboxde MI RACCOMANDO metti l'ID nel campo "altro indirizzo"
3. ordini e paghi con paypal (anche se è collegato a carta italiana)
4. attendi ^^
-
Quote:
loganno
Ragazzi un paio di domande, vi prego di aiutarmi lavoro e ho poco tempo per leggere tutto tra una pausa e l'altra.
Su mediamarket sono ancora disponibili, perchè mi dice sofort lieferbar e a me parrebbe significhi di si.
Dopo che l'acquisto devo inserire i dati dell'account di mailbox per procedere alla spedizione presso di loro?
Corriere consigliato?
P.s. ti consiglio di usare chrome come browser per sfruttare il plugin della traduzione automatica
-
ragazzi quanto viene il servizio di spedizione di mailboxede?
-
Quote:
loganno
Corriere consigliato?
ciao è tutto molto semplice, prima di tutto usa chrome e la funzione traduci ogni volta che cambi pagina.
Basta fare il semplice acquisto, nella prima fase inserisci mail e pwd per l'iscrizione al sito, e in seguito nella seconda schermata inserisci i dati di spedizione e fatturazione di mailboxde.com, trovi tutti i dettagli e la procedura spiegati molto bene in prima pagina.
Per il pagamento puoi utilizzare tranquillamente paypal collegato a quello che vuoi, che io sappia su paypal non ci sono dei controlli sulla carta di credito visto che paypal nasce proprio per fare da tramite tra venditore e compratore.
Vai!! Tralaltro mi sembra strano che sia ancora disponibile
-
Si sa niente di quel ragazzo che gli avevano trattenuto il pacco perchè si era danneggiato? Comunque a chi lo ha ricevuto vorrei sapere se il pacco esterno è abbastanza piu grande del pacco interno del telefono e se c'è del materiale per ammortizzare gli urti. Grazie
-
Ragazzi ma quando mi registro su mediamarket mi chiede nome e cognome, devo mettere a Vorname : mailboxde, mentre a nachname solo mio nome e cognome senza ID?
Una volta registratomi a Vorname devo mettere Mailboxde mentre a Nachname il mio nome e cognome con l'ID?
Mentre nella riga della via metto la via di mediamarket con numero civico cap , infine nell campo supplementare sotto metto nuovamente mio nome e cognome con l'ID?
Infine su mediamarket devo selezionare una spedizione particolare?
-
Quote:
fedekiko
Si sa niente di quel ragazzo che gli avevano trattenuto il pacco perchè si era danneggiato? Comunque a chi lo ha ricevuto vorrei sapere se il pacco esterno è abbastanza piu grande del pacco interno del telefono e se c'è del materiale per ammortizzare gli urti. Grazie
Si, il gruppo Media Markt sa come confezionare un pacco
-
Quote:
loganno
Ragazzi ma quando mi registro su mediamarket mi chiede nome e cognome, devo mettere a Vorname : mailboxde, mentre a nachname solo mio nome e cognome senza ID?
Una volta registratomi a Vorname devo mettere Mailboxde mentre a Nachname il mio nome e cognome con l'ID?
Mentre nella riga della via metto la via di mediamarket con numero civico cap , infine nell campo supplementare sotto metto nuovamente mio nome e cognome con l'ID?
Infine su mediamarket devo selezionare una spedizione particolare?
Appena mi date conferma procedo, attendo solo voi ragazzi :)
-
Quote:
fedekiko
qualche post fa avevan messo una foto di un pacco di saturn e si vedeva la scatola esterna più grande e all'interno dei cuscinetti d'aria quindi sembrerebbe imballato per bene
-
Quote:
loganno
Appena mi date conferma procedo, attendo solo voi ragazzi :)
Fai così:
Nome: mailboxde.com
Cognome: Tuonome tuocognome
indirizzo: (quello di mailboxde)
indirizzo supplementare: ID tuoid