Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
ok, perfetto...il mio pacco risulta essere arrivato a milano alle 10.47. Per fare 25km ora quanto ci metterà? XD se mi va di lusso probabilmente entro stasera mi arriva, altrimenti se ne parla domani :)
idem cum patate...10:47 anche il mio, compagni di viaggio rotfl
però a me deve ancora fare 1300 km :(
-
Fatto tutto, ora volevo capire su Mediamarket come seleziono la spedizione?
-
Quote:
loganno
se intendi scegliere tra DHL, GLS o altro lo farai dopo su mailboxde, non ora!
-
Quote:
fedekiko
Si sa niente di quel ragazzo che gli avevano trattenuto il pacco perchè si era danneggiato? Comunque a chi lo ha ricevuto vorrei sapere se il pacco esterno è abbastanza piu grande del pacco interno del telefono e se c'è del materiale per ammortizzare gli urti. Grazie
Arrivato stamattina, che dire.. il telefono è stupendo.. pacco è leggermente più grande e attorno alla scatola del nexus ci sono dei cuscinetti d'aria!
-
Quote:
loganno
Utilizza un traduttore e scegli la spedizione verso un indirizzo tedesco e non il ritiro presso un negozio in Germania
EDIT: loro utilizzano esclusivamente DHL Paket come corriere per la prima spedizione tra Saturn/MediaMarkt e Mailboxde.com
-
qualcuno può postare il file degli ordini?
-
Quote:
mauge
Utilizza un traduttore e scegli la spedizione verso un indirizzo tedesco e non il ritiro presso un negozio in Germania
EDIT: loro utilizzano esclusivamente DHL Paket come corriere per la prima spedizione tra Saturn/MediaMarkt e Mailboxde.com
Successivamente sceglierò quella che mi avete consigliato ovvero: DHL Weltpaket, quanto mi verrà complessivamente? Ora ho pagato 399,99€.
grazie infinite.
-
Il pacco è partito ma il tracking mi riporta a una pagina GEIS e non GLS. A quanto ho capito il movimento in Germania viene effettuato da Geis e non GLS come accade con dhl che in germania viene effetuato dalle poste tedesce giusto?
-
Quote:
loganno
Successivamente sceglierò quella che mi avete consigliato ovvero: DHL Weltpaket, quanto mi verrà complessivamente? Ora ho pagato 399,99€.
grazie infinite.
Spenderai ancora 19 Euro e quindi ti verra' a costare 419 Euro (come e' scritto nella prima pagina)
-
Quote:
magomerlino84
qualcuno può postare il file degli ordini?
https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0