Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio è stato spedito con geis, ma missà che è 1 corriere ceco e non gls.
A saperlo lo avrei spedito con dhl.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nessuno ha esperienze di spedizione con gls? Non capisco come funziona per sapere il tracking appena arriva in italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnG3loX
Segui le istruzioni riportate in prima pagina (nello spoiler)
-
Quote:
lmdf
Anche il mio è stato spedito con geis, ma missà che è 1 corriere ceco e non gls.
A saperlo lo avrei spedito con dhl.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ora ho notato che nel loro sito specifica geis e poi la spedizione passa a gls. Sai per caso come funziona? speriamo di non aver fatto una cazzata!
-
-
Quote:
mauge
Segui le istruzioni riportate in prima pagina (nello spoiler)
Così ho fatto? Volevo una conferma? cmq in paese devo lasciare Deutschland?vero?
-
Quote:
fedekiko
Nessuno ha esperienze di spedizione con gls? Non capisco come funziona per sapere il tracking appena arriva in italia
nel foglio risulti DHL? O.o
comunque pagine fa nelle spedizioni dell'11 qualcuno aveva spedito con gls, c'è chi diceva fosse meglio e a chi gli era arrivato un giorno dopo DHL...comunque alla fine è arrivato a tutti, giorno più... giorno meno.
-
Quote:
AnG3loX
Così ho fatto? Volevo una conferma? cmq in paese devo lasciare Deutschland?vero?
Si, si puo' spedire solo in Germania
-
Quote:
blastor
nel foglio risulti DHL? O.o
comunque pagine fa nelle spedizioni dell'11 qualcuno aveva spedito con gls, c'è chi diceva fosse meglio e a chi gli era arrivato un giorno dopo DHL...comunque alla fine è arrivato a tutti, giorno più... giorno meno.
Ho aggiustato, qualcuno aveva duplicato la mia riga, comunque in realtà in Germania il pacco non si muove come gls ma come geis e questo mi fa sorgere dubbi visto che geis non è molto conosciuta
-
Quote:
fedekiko
Ho aggiustato, qualcuno aveva duplicato la mia riga, comunque in realtà in Germania il pacco non si muove come gls ma come geis e questo mi fa sorgere dubbi visto che geis non è molto conosciuta
a me hanno cambiato la data di ordinazione ieri...ma chi è che si diverte? io non credo ci sia gente così nabba da fare questi errori!
[OT] ma non vi è venuta mai voglia di picchiare il tizio che sorride in alto nella pagina di mailboxde.com?:x io aspetto il pacco e lui ride!!