Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnG3loX
mi date il link per aggiornare la tabella e mi dite come fare??
l'ho postata io poco sopra...basta che ti aggiungi alla fine
-
Quote:
capitancanducci
Chi mi invia la guida sicura per prenderlo da saturn.de ???
La trovi in prima pagina nello spoiler
-
Quote:
capitancanducci
Chi mi invia la guida sicura per prenderlo da saturn.de ???
il metodo è quello che c'è in prima pagina :p
-
Dal sito sono onesti eccome...C'è scritto geis & gls, e poi se vai nei dettagli ce scritto che la spedizione sarà a cura di geis e poi quando arriva in italia sarà consegnata da gls. Anche sul sito gls sembra che ci sia scritto qualcosa riguardo a questa geis. Comunque i nostri pacchi dovrebbero stare in repubblica ceca e non capisco molto perchè, forse perchè da zittau in italia passando dalla repubblica ceca si fa meno strada ma io continuo a non capire!
-
Ma sai qualcuno che ha scelto gls? Ha avuto problemi?
-
Quote:
fedekiko
Dal sito sono onesti eccome...C'è scritto geis & gls, e poi se vai nei dettagli ce scritto che la spedizione sarà a cura di geis e poi quando arriva in italia sarà consegnata da gls. Anche sul sito gls sembra che ci sia scritto qualcosa riguardo a questa geis. Comunque i nostri pacchi dovrebbero stare in repubblica ceca e non capisco molto perchè, forse perchè da zittau in italia passando dalla repubblica ceca si fa meno strada ma io continuo a non capire!
Forse perche' il centro di smistamento di Geis si trova nella repubblica ceca
EDIT: comunque non mi preoccuperei, se Mailboxde.com che e' una ditta affidabile propone Geis, significa che anche Geis e' affidabile :)
-
Quote:
fedekiko
Ragazzi non ci credo. Al tracking geis dice che il mio pacco si trova in repubblica ceca! Ma come è possibile? Perchè non ho fatto dhl? :(
Lo fanno partire dalla rep. ceca probabilmente per risparmiare. Gls esiste anche in germania e rep.ceca quindi se si affidano a geis vuol dire che è una specie di intermediario che fa risparmiare sulla spedizione.
-
Quote:
marius9900
Lo fanno partire dalla rep. ceca probabilmente per risparmiare. Gls esiste anche in germania e rep.ceca quindi se si affidano a geis vuol dire che è una specie di intermediario che fa risparmiare sulla spedizione.
Si ok, ma l'importante è che non ci siano problemi del tipo: Pacco aperto, pacco danneggiato, contenuto danneggiato, ritardi notevoli e nessun tracking per il rintracciamento in italia!
-
Quote:
fedekiko
Si ok, ma l'importante è che non ci siano problemi del tipo: Pacco aperto, pacco danneggiato, contenuto danneggiato, ritardi notevoli e nessun tracking per il rintracciamento in italia!
Questo non lo so, è la prima volta che sento nominare Geis.
Secondo me ti conveniva affidarti a dhl come hanno fatto tutti.
-
Quote:
marius9900
Questo non lo so, è la prima volta che sento nominare Geis.
Secondo me ti conveniva affidarti a dhl come hanno fatto tutti.
:/ ok ho capito non mi arriva il nexus a casa