Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Il note 2 lo si trova già ora a 480 europa
ma per favore basta dire queste falsità...in nessun sito affidabile si trova un note 2 europa a 480...si parte da un minimo di 529 euro...sotto questa cifra sono tutti siti potenzialmente truffaldini
-
Quote:
Andre89s
ma per favore basta dire queste falsità...in nessun sito affidabile si trova un note 2 europa a 480...si parte da un minimo di 529 euro...sotto questa cifra sono tutti siti potenzialmente truffaldini
piccolo OT: mi spiace deluderti ma in svizzera al mediamarkt lo vende a 599chf, al cambio attuale 497€! non saranno i 480 citati, ma siamo comunque sotto i 500€, guarda te stesso:
note 2 - Su mediamarkt.ch troverete offerte speciali nei settori TV, Computer, Foto, Entertainment, Elettronica, Elettrodomestici, Games e molto altro ancora
-
Quote:
clansman943
Il note 2 lo si trova già ora a 480 europa
Mi dici dove???????
-
Quote:
zanettiilcapitano
No è che qualcuno già da un paio di giorni dice che su non si sa quale sito italiano si trova a 480€. In svizzera si trova anche a meno di 480€ online, però con spedizione e iva italiana viene a costare troppo.
Ps: e non continuate a mandarmi messaggi privati perchè non lo so nemmeno io!
-
quardate la differenza fra questi siti: getgoods.de e handyshop.de cosa ne dite ...coincidenze rotfl
-
Quote:
marius9900
No è che qualcuno già da un paio di giorni dice che su non si sa quale sito italiano si trova a 480€. In svizzera si trova anche a meno di 480€ online, però con spedizione e iva italiana viene a costare troppo.
Ps: e non continuate a mandarmi messaggi privati perchè non lo so nemmeno io!
ah ok, avevo capito male io allora! bè, ma al mediamarkt puoi andare ad acquistarlo di persona se sei in zona (per me che sono a milano è comodo)...e per la dogana credo che i metodi li conosciamo tutti! alla fine ti costerebbe 495€+viaggio :)
-
Quote:
klajdi98
quardate la differenza fra questi siti: getgoods.de e handyshop.de cosa ne dite ...coincidenze rotfl
Fanno parte dello stesso gruppo, società o quello che è.
-
Quote:
zanettiilcapitano
piccolo OT: mi spiace deluderti ma in svizzera al mediamarkt lo vende a 599chf, al cambio attuale 497€! non saranno i 480 citati, ma siamo comunque sotto i 500€, guarda te stesso:
qui si parlava di siti italiani presumo,non di siti stranieri,e citando mediamrkt non sono mica scemo,quanto viene a costare comprensivo di spedizione in italia?
è proprio la logica di certe persone che è ridicola,in tutta italia costa almeno 530 euro(e già è un prezzone) poi appare un sito senza partita iva e con un dominio di una durata annuale(e quindi palesemente tendente alla truffa) che lo vende a 480 e giù a dire che lo si trova a 480...finchè non si tratta di siti al 300% affidabili(eprice,amazon) non cascate nella tentazione di comprare a prezzi apparentemente vantaggiosissimi,perchè rischiate di vedere buttati piu di 400 euro quando spendendone 50/100 in piu sarete certi della consegna del prodotto e dei servizi di assistenza post-vendita!
-
Quote:
zanettiilcapitano
ah ok, avevo capito male io allora! bè, ma al mediamarkt puoi andare ad acquistarlo di persona se sei in zona (per me che sono a milano è comodo)...e per la dogana credo che i metodi li conosciamo tutti! alla fine ti costerebbe 495€+viaggio :)
Eh lo so però sono a 4h di macchina da Lugano.. tra gasolio e autostrada lo pago quasi il doppio :D
-
Il sito dovrebbe essere setelefonando.it. .prima di sparare sentenze informatevi
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androiidiani App