Visualizzazione stampabile
-
Chi ha scelto come metodo di spedizione GLS potrebbe postare la pagina del suo tracking in modo tale da scambiarci le idee? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
Questo non lo so, è la prima volta che sento nominare Geis.
Secondo me ti conveniva affidarti a dhl come hanno fatto tutti.
C'e' chi ha scelto DHL ed ha ricevuto il Nexus a casa il 9 gennaio con spedizione partita da Mailboxde.com il 28 dicembre
-
qualcuno sa dirmi quando inizia a risultare attivo il tracking di DHL? perchè hanno già spedito da 2 ore e ancora non trovo niente, magari sbaglio qualcosa
-
Quote:
blastor
qualcuno sa dirmi quando inizia a risultare attivo il tracking di DHL? perchè hanno già spedito da 2 ore e ancora non trovo niente, magari sbaglio qualcosa
Riprova intorno alle 22
-
Quote:
blastor
probabilmente bisogna solo aspettare come diceva nella mail
-
Quote:
wbennyw
probabilmente bisogna solo aspettare come diceva nella mail
Gente ma che caXXo hanno fatto? Questo è il tracking che mi hanno dato di geis/GLS...ma è normale?!!? lasciamo stare il Daniele Co davanti al nome che avevo sbagliato la registrazione (NEI MIEI INDIRIZZI ERA CORRETTO INVECE) ma i dati dell'indirizzo? Senza citta hanno spedito?!
http://tt.geis.cz/TrackAndTrace/Zasi...d=906195230200
Eppure tutti i dati sono corretti!!! Spero sia solo una stronXata della form della geis che è fatta col culo se no mi incaXXo. Tra l altro ora non posso manco chiamare ne assistenza ne nulla che non ci sono!
Se qualcuno ha usato GLS/geis mi puo dire qualcosa? grazie...
-
Quote:
mauge
C'e' chi ha scelto DHL ed ha ricevuto il Nexus a casa il 9 gennaio con spedizione partita da Mailboxde.com il 28 dicembre
ma possibile che non ci sia la testimonianza di nessuno che abbia fatto spedire il pacco con geis+gls??
-
Quote:
fedekiko
ma possibile che non ci sia la testimonianza di nessuno che abbia fatto spedire il pacco con geis+gls??
No, per adesso nessuno l'ha ancora usato...
-
Quote:
ilcose
Gente ma che caXXo hanno fatto? Questo è il tracking che mi hanno dato di geis/GLS...ma è normale?!!? lasciamo stare il Daniele Co davanti al nome che avevo sbagliato la registrazione (NEI MIEI INDIRIZZI ERA CORRETTO INVECE) ma i dati dell'indirizzo? Senza citta hanno spedito?!
http://tt.geis.cz/TrackAndTrace/Zasi...d=906195230200
Eppure tutti i dati sono corretti!!! Spero sia solo una stronXata della form della geis che è fatta col culo se no mi incaXXo. Tra l altro ora non posso manco chiamare ne assistenza ne nulla che non ci sono!
Se qualcuno ha usato GLS/geis mi puo dire qualcosa? grazie...
Di solito i dati dell'indirizzo non sono mai nei tracking. Effettivamente la città serve a niente avendo il cap. Comunque quello che mi sorprende è che non trovo nulla riguardo a questa geis. A dire il vero ne parlano poco tutti, ma quelli che ne parlano dicono che sia una azienda seria presente in germania rep.ceca polonia e altri stati. Io non saprei ma non mi sento tanto sicuro di questa geis
-
Quote:
wbennyw
l'ho postata io poco sopra...basta che ti aggiungi alla fine
ok ragazzi, mi sono aggiunto ;)