Visualizzazione stampabile
-
uffa ke pizza a ki ha ordinato dal 16 in poi ancora nn hanno spedito a nessunoo!!! ma perkè se oggi era disponibile immediatamente!?!??!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1991
uffa ke pizza a ki ha ordinato dal 16 in poi ancora nn hanno spedito a nessunoo!!! ma perkè se oggi era disponibile immediatamente!?!??!
Dove hai acquistato Peppe??
-
Mi sa che non mi arriverà nessun nexus :( geis non promette nulla di buono :(
-
Quote:
AnG3loX
Dove hai acquistato Peppe??
da saturn.de...c'è scritto anche nel foglio excel
-
Quote:
peppe1991
da saturn.de...c'è scritto anche nel foglio excel
anche io ho dovuto aspettare...per come han gestito gli ordini fin ora probabilmente han finito le scorte di sta settimana e se ne parla settimana prossima
-
Quote:
fedekiko
Di solito i dati dell'indirizzo non sono mai nei tracking. Effettivamente la città serve a niente avendo il cap. Comunque quello che mi sorprende è che non trovo nulla riguardo a questa geis. A dire il vero ne parlano poco tutti, ma quelli che ne parlano dicono che sia una azienda seria presente in germania rep.ceca polonia e altri stati. Io non saprei ma non mi sento tanto sicuro di questa geis
Ma ok che la città non serve... Ma la via? o.O spero sia colpa del sito e basta...mi sa che lunedì mi tocca chiamarli....
-
Quote:
wbennyw
anche io ho dovuto aspettare...per come han gestito gli ordini fin ora probabilmente han finito le scorte di sta settimana e se ne parla settimana prossima
si lo stavo pensando anch'io....beh speriamo di no senno aspettero ke facciano un restock
-
Medimarket e l'unico ancora ad averlo disponibile...
-
Se a qualcuno interessa io ne dovrei avere uno un più che mi arriva da Saturn, nel caso contattatemi via pm
-
Quote:
AnG3loX
Medimarket e l'unico ancora ad averlo disponibile...
si ma ormai nn credo mi convenga annullare da saturn e ordinare tramite mediamarkt.de....visti anche i tempi del rimborso ke lamentavano alcuni utenti qualche pagina fa