c'č una guida per prenderlo su mediamarkt? o va bene quella di saturn?
quanto vuole mailbox per spedirlo?
da quanto ho letto usa GLS o DHL?
Visualizzazione stampabile
c'č una guida per prenderlo su mediamarkt? o va bene quella di saturn?
quanto vuole mailbox per spedirlo?
da quanto ho letto usa GLS o DHL?
Ma io non dico che non sia affidabile anzi!!! la mia preoccupazione sono i dati presenti sul sito di tracking, passi la citta..ma via e indirizzo? Spero siano solo non visibili nella form.
In ogni caso lo stato mi e' stato aggiornato a caricato sul camion! ahahah bellissimo!
ciao, ho provato ad acquistare nexus 4 sul sito di mediamarkt.de ma mi viene rifiutato il pagamento con la carta di credito virtuale (ho provato tre carte create virtualmente sul sito della banca intesa san paolo). io uso questo sistema per tutti i miei acquisti on line e non ho mai avuto problemi. Ora il sito tedesco mi dice che le carte non sono valide.
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Potrei pagare con paypal ma ho paura che essendo l'indirizzo associato al conto paypal l'indirizzo italiano e che questo non corrisponda a quello creato su mailboxde.com il pagamento mi venga rifiutato oppure ancora peggio venga accettato e poi spedito cissā dove.
Quindi chi ha pagato con pay pal come ha fatto?
Grazie per l'aiuto mi spiacerebbe non riuscire proprio adesso che č disponibile
Allegato 42100
Ecco il mio N4 arrivato da Saturn.de oggi...
Mia esperienza: prima ho provato ad acquistarlo tramite playstore Uk, ma niente(soldi bloccati per 3 settimane...)...
Poi ordinato da Saturn.de il 25/12 quando la disponibilitā era a 3/4 settimane... Pacco spedito, direzione Mailbox il i primi di gennaio e l'11 gennaio spedizione verso casa mia :D
Tutto perfetto, tranne che ieri ho sudato freddo quando quelli di Dhl mi hanno bloccato il pacco per presunti danni...... ma alla fine le cose sono andate per il meglio(solo danni al pacco esterno).....
Quindi consiglio il metodo Saturn.de + Mailbox.de...
Grazie a tutti per le "dritte" che ho ricevuto qui..... mi auguro di aggiudicarvene uno!
Spettacoloooooo!
Arrivato.
Acquistato su ebay.de, dopo una spedizione-telenovelas č tra le mie mani.
Splendido.
Ci si legge nel thread ufficiale, in bocca al lupo a tutti quelli in attesa! ;)
č arrivato!!!!!! Lo sto provando proprio in questo momento!! l'avevo ordinato su saturn.de il 10 gennaio.
che emozione!!