avevo ordinato il nexus il 12, ieri sera mi è stato spedito e oggi è arrivato a mailbox..che dire,veramente dei razzi!! ora diamo inizio alla fase 2.. :D
Visualizzazione stampabile
avevo ordinato il nexus il 12, ieri sera mi è stato spedito e oggi è arrivato a mailbox..che dire,veramente dei razzi!! ora diamo inizio alla fase 2.. :D
Ho ordinato il N4 il 18 gennaio alle 3.43, oggi pomeriggio il mio ordine era in "Ordine presentato + prepariamo l'ordine per / pick-up.", ora è "Creato + Il tuo ordine sarà elaborato." Cos'è ha fatto un passo indietro? L'esatta successione degli stati dell'ordine qual'è?
Nel tracking delle spedizioni non appare mai l'indirizzo completo per questioni di privacy
EDIT: prova a fare il tracking della spedizione da Saturn.de a Mailboxde.com e vedrai che da nessuna parte appare Dresdner Str. 9, neppure se inserisci il codice postale di Zittau: 02763
Miseria quanto scrivete, 30 pagine dalle 10 di stamattina! :D Ho aggiornato il foglio con il mio ordine di oggi, ho verificato e anche a me è passato da Ordine presentato - prepariamo l'ordine per / pick-up a Creato - il tuo ordine sarà elaborato.. vedremo domani se lo spediscono o no..
Ho aggiornato anche la spedizione dell'altro n4 che mi arriva ma lì me lo consegnerà (forse) le Poste.. :'(
ho fatto la registrazione su mediamarkt.de seguendo le istruzioni in prima pagina, ma ora sto notando che nella maschera indirizzo (indirizzo di fatturazione)
compare cosi:n
Sig. Kristian mailboxde Baldassarre....
va bene?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
ma che cavoli, anch'io l'ho ordinato l'11 e non l'hanno ancora spedito...... è tutta oggi che aspetto quella magnifica email che hanno spedito il mio piccolo!!!!
scoperto l'arcano...
in pratica se uso il traduttore di google chorme l'intestazione esce come indicato sopra, mentre se usi la lingua originale l'intestazione risulta esatta come sa guida in prima pagina... LANIMADELIMEJOMORTACCILORO!!!!
ehm... scusate lo sfogo... :D
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
su saturn a i mie ordini adesso è passato da pronto per la spedizione a sarà elaborato...non so se è meglio o peggio