Io sono ancora nel limbo dell'attesa e sono passate 24 ore dall ordine.
Inviato dal mio Nexus 10
Visualizzazione stampabile
.........correggetemi se sbaglio, ma ad oggi soltanto un ordine è stato annullato per "errore di inserimento intestatario carta" mentre gli altri sembra per aver utilizzato un carta NON postepay! è vero che si sta facendo caciara, ma è perchè ancora nessuno riesce a trovare il metodo giusto al prezzo giusto! comunque io tramite proxy tedesco sono riuscito a creare un nuovo account e ho fatto la verifica con telefono anche perchè teoricamente uno può avere un contatti telefonico ovunque nel mondo.......capisco che google controllerà il mondo, ma non credo che prima si passare un ordine lo faccia passare dall'FBI......dopo la creazione dell'account mi si è impallato il proxy e devo ancora provare con quelli che avete postato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
.....mi è arrivato l'indirizzo tedesco di un mio amico..........adesso provo a prenderne uno....... proxy permettendo!
ottimo allora! alla mia domanda quindi come risponderesti? nel settare indirizzo di fatturazione e spedizione la voce "Nome" l'hai settata con il tuo nome e cognome o con quello del proprietario di "casa" (o del magazzino dove farai spedire il telefono)? (non parlo dei dati della carta, quelli so che devo metterli a nome mio ma con indirizzo fornitomi dal contatto in uk)
mi sto esaurendo a trovare un proxy tedesco funzionate,al 100%
Per motivi logistici o legali ho dovuto mettere il proprietario di ''casa''. In ogni caso li va a discrezione del servizio che usi. Se e' un tuo amico usa il suo nome se no c'e il rischio che facciano macello i corrieri. Se usi un servizio di mailbox ecc solitamente e' il tuo nome perche' affitti la casella.
Inviato dal mio Nexus 10
................ragazzi avevo acquistato in germania......creato account tedesco, inserito dati wallet corretti, ma non so perchè mi aveva messo il mio nome sull'indirizzo di consegna invece del contatto tedesco! ho annullato l'ordine......modificato in setting la spedizione (solo l'intestatario) ma quando ho inserito un nuovo ordine mi ha dato " spiacenti per problemi.........non è possibile inserire ordine prima delle 24 ore"..........forse perchè avevo solo 400 euri sulla carta? mo controllo l'estratto conto
EDIT: in realtà contabilmente hanno scalato i soldi e quindi non posso fare un altro ordine finchè non me li ridanno o verso altri dinero............aspettiamo!
io intanto ho aperto una contestazione "amichevole" su paypal con handyshop visto che ho mandato la richiesta di annullamento ordine e rimborso (più volte, sia in tedesco che inglese) ormai da 5 giorni e non mi hanno ancora degnato di una risposta
ragazzi ma perche non usate tor? ho seguito una guida online e anche per inchiappati come me, è facile da usare e noni devi metterti a cercare proxy
Detto questo ho cambiato idea, creo un account nuovo perchè l'ordine va male rischio di fregarmi il mio account google originale.
Ora ne creo uno nuovo:
1)c'è chi dice che non c'è bisogno crearlo in proxy..voi che dite?
2)Inoltre mi chiede nella registrazione paese di origine: devo mettere quello per cui sono intenzionato a comprare? (germania)
3)per ultimo ti chiede o un num di telefono (del paese) o di mettere un'email alternativa: il metodo del pomo ti fornisce il num quindi potrei mettere quello..
Amico Zanetti tu che sei nella mia stessa situazione, cosa hai fatto?
Edit per il punto3) non vorrei fare confusione: forse ti chiede cel o email secondaria per confermare il tuo account..quindi se metto il num che ti da il pomo, ovviamente non puoi confermare...oddio sto andando in palla..che devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino
Anch'io venerdì ho richiesto di cancellare l'ordine e mi hanno risposto subito positivamete. Su PayPal però ancora non risulta.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
punto 1) io registro senza proxy, è più sicuro per i dati e poi la differenza non c'è, alla fine fanno testo i dati di spedizione
punto 2) anche quello lo lascerò originale, quando poi andrò a settare google wallet sotto la voce "generale" delle impostazioni metterò un come miei dati di residenza quelli che mi fornirà usabox (come specificato dal blog del pomo) e sotto la voce "indirizzo di spedizione e fatturazione" quelli del servizio a cui mi appoggerò
punto 3) metti solo una mail di conferma account, il numero se non erro non è obbligatorio ;)
a me zero di zero...nessuna risposta
li ho contattati sia tramite l'opzione contattaci del sito, che direttamente all'email service@handyshop.de
tu a che indirizzo hai scritto?
mi faccio un account falso in proxy ora provo e vi faccio sapere
Perfetto, bisogna fare così..
Io ho piazzato ieri l'ordine sul play store tedesco con mailboxde.com e mi è subito arrivata l'email di conferma, ora aspetto che verifichino il tutto e, speriamo vada tutto a buon fine =)
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
Di seguito la mia guida per acquistare con carta di credito italiana il nexus 4 sul playstore UK.
1)procurarsi un indirizzo virtuale UK presso un servizio di spedizione pacchi io ho scelto Forward2me, ho dovuto pagare 2£ per la registrazione e ottenere un indirizzo UK.
2)per accedere al Playstore UK ho utiizzato un semplice plugin per Firefox: si chiama AnonymoX, è molto semplice da
installare e utilizzare, consente di selezionare la nazione e l'IP disponibili scegliendo tra Germania, UK e USA; in google si trovano molte info su AnonymoX.
Io ho utilizzato questo plugin perchè ho passato diverse ore a provare diversi altri servizi per navigare nell'anonimato
(HidemyAss,justproxy uk, xroxy etc ma non riuscivo mai a completare l'acquisto,nello specifico non venivo reindirizzato alla
pagina di checkout dove inserire indirizzo spedizione e scelta del metodo di pagamento)
3) una volta attivato AnonymoX e scelto come nazione UK sono andato sul playstore e messo nel carrello il N4
(tutti i prodotti mi sono comparsi con prezzi in £)
4) mi sono loggato con il mio account Gmail e ho inziato il checoukt: ho inserito l'indirizzo di spedizione UK che mi ha fornito
Forward2me e aggiunto la mia carta di credito italiana (Mastercard) associando sempre lo stesso indirizzo UK per la fatturazione
5)terminate tutte le procedure di checkout ho ricevuto mail di conferma di Google dell'avvenuto acquisto (che verrà spedito
appena disponibile, tempi indicati 6-7 settimane)
La procedura indicata sopra è appliabile anche per acquistare da Playstore USA (ho provato a cambiare nazione e indirizzo IP
e sono andato sul playstore US per verificare) ovviamente utilizzando un servizio di spedizioni US-IT (ad es usabox).
zane quando dici al punto due lasciare originale intendi italia?
poi vabbe ovviamente nome data di nasciata reali..
quindi poi conviene pagare il pomo avere i dati e inserire solo dopo il google wallet SENZA PROXY.
Dopo di che IN PROXY fare l'acquisto.
confermi?
Consiglio a tutti di aspettare quaclhe ora prima di fare l'acquisto dall'ultimo accesso al google wallet, pensateci: 5minuti prima configuri da ip italia il google wallet e subito dopo lo acquisto da /germania/uk ecc
Vedo imbranati che non hanno capito nulla dare consigli a gente che chiede informazioni. Il risultato è che a quanto pare, qui dentro, più o meno tutti avete avuto problemi nell'acquisto. Eppure, ci sono 23 persone che sono già riuscite ad acquistare un Nexus dal Play Store e ora sono in attesa di ricezione della spedizione.
Il mio consiglio è date meno consigli se non siete riusciti nemmeno voi a procedere con l'acquisto.
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino
L'indirizzo che 'funziona' è: service@shop-htm.de
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
bè, non so a chi ti riferisci...io per quanto mi riguarda sto seguendo alla lettera la tua guida e da quello che hai scritto i dati vanno inseriti prima di attivare il proxy. Seguendo la tua guida i passaggi da fare sono questi:
1) se non si ha un account si crea
2) dopo aver creato l'account accedere a wallet e inserire i seguenti dati:
a) sotto la voce generale si lascia il proprio nome e lo si associa a un qualsiasi indirizzo di qualsiasi paese dove è attivo il playstore (ci si appoggia per comodità a usabox che lo offre
gratuitamente)
b) sotto la voce "indirizzo di fatturazione e spedizione" si inseriscono i dati forniti dal tuo servizio di spedizione o della persona a cui ci si appoggia per farsi spedire il telefono (su questo punto
però c'è abbastanza confusione perchè non si sa se va inserito sempre il nostro nome nel campo "Nome" oppure quello della persona proprietaria di casa/magazzino)
c) aggiungere una qualsiasi carta di credito (voi usate postepay) inserendo i dati dell'intestatario della carta (che in teoria è anche il proprietario dell'account) mettendo però come indirizzo di
fatturazione quello fornito dal vostro servizio/dal conoscente a cui ci appoggiamo
3) si attiva il proxy e si procede con l'acquisto
sarò anche imbranato come dici tu (sempre se ti stai riferendo al sottoscritto), ma la tua guida letta 1000 volte non dice nulla di diverso. Se c'è qualcosa di sbagliato puoi perfettamente correggermi e insultarmi quanto ti pare, l'esperto sei tu!
se registri una nuova gmail fai la registrazione normalissima come hai sempre fatto...quando poi attiverai wallet al momento in cui ti chiede i dati generali metti quelli che ti fornirà usabox, una volta fatto ciò entrerai in wallet, modifichi i generali inserendo l'indirizzo completo che ti è stato fornito da usabox e i dati di fatturazione e spedizione aggiungi quelli che ti sono stati forniti dal blog del pomo o chiunque te li abbia forniti...poi se Thomas non è d'accordo su questa cosa ci spieghi bene come bisogna fare, visto che dalla sua guida si evince questo (non è una provocazione, è semplicemente che leggendo la tua guida sembra funzioni così)
Centro Tim... Nexus 4 esposto in vetrina... è possibile o è una gran frode???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve raga una delucidazione essendo che un amico in america me lo compra sul google play store devices per quanto riguarda quella voce di associare il dispositivo all'accaunt come funziona inficia nel funzionamento? E le 4 o 6 settimane sono indicative secondo voi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App