Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
will87
Noi che abbiamo ordinato dal 16 in poi siamo rimasti fregati T.T
tocca attendere il prossimo restock.... maledizione!
si a questo punto non ci resta ke aspettare le prossime forniture.....se non'altro saremo i primi a cui lo spediranno ahaha
-
preso ora da mediamarkt...speriamo bene...
-
Quote:
peppe1991
si a questo punto non ci resta ke aspettare le prossime forniture.....se non'altro saremo i primi a cui lo spediranno ahaha
mettiamoci sempre un enorme SPERIAMO davanti xD non si sa come Saturn gestisce gli ordini...
-
Quote:
will87
mettiamoci sempre un enorme SPERIAMO davanti xD non si sa come Saturn gestisce gli ordini...
rispettano la fila ;) (almeno fin ora è stato cosi) ...l'unica cosa è lasciar perdere gli stati che cambiano in continuazione a caso
bisogna solo attendere che diventi "spedito"
-
Quote:
will87
ma da come vedo nel foglio excel nn hanno spedito nemmeno a quelli ke hanno ordinato ieri con la disponibilita immediata quindi forse hanno calcolato male il numero di disposotivi ke gli sono arrivati
-
Quote:
wbennyw
rispettano la fila ;) (almeno fin ora è stato cosi) ...l'unica cosa è lasciar perdere gli stati che cambiano in continuazione a caso
bisogna solo attendere che diventi "spedito"
non so che tipo di fila rispettano, ma, ad esempio, il tuo ordine è stato spedito il 17 e tutti gli altri intorno a te l'11.. o.O
-
Quote:
will87
non so che tipo di fila rispettano, ma, ad esempio, il tuo ordine è stato spedito il 17 e tutti gli altri intorno a te l'11.. o.O
si ma perchè avevan finito le scorte...io l'ho ordianato il 10 di pomeriggio e han spedito l'11 a chi l aveva ordinato fino a un paio d'ore prima di me -.- na sfiga!
infatti come è arrivato il restock questa settimana me l'han spedito
non è che han spedito prima a chi l'aveva preso l'11 anche se loro avevan disponibilità immediata e io 3-4 settimane
-
Quote:
wbennyw
si ma perchè avevan finito le scorte...io l'ho ordianato il 10 di pomeriggio e han spedito l'11 a chi l aveva ordinato fino a un paio d'ore prima di me -.- na sfiga!
infatti come è arrivato il restock questa settimana me l'han spedito
non è che han spedito prima a chi l'aveva preso l'11 anche se loro avevan disponibilità immediata e io 3-4 settimane
Comunque Google/LG ci tengono a mantenersi la fama di dosagocce <.<
-
Quote:
will87
quello è poco ma sicuro! ...però con saturn c'è andata decisamente meglio che col playstore almeno per quanto riguarda le scorte :p
-
Quote:
will87
si sono d'accordo.....cmq se dovessero rispettare le tempistiche verso giovedi/venerdi prossimi dovrebbero spedire anche i nostri....almeno spero ahahah