419 (da MediaMarkt), 443 (da Saturn)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma secondo voi quando è possibile che facciano i restock anche al play store??Possibile che non e siano ancora arrivati??
Giusto per capire perchè troppa fretta non ne ho e risparmiare 50€ non mi fa schifo :)
Ho un'amico in germania che vive e lavora li e volevo prenderlo tramite lui...ma che voi sappiate sul play store posso ordinare con il mio account google italiano dal sito tedesco e pagare con la mia carta e spedire al suo indirizzo oppure devo fare account tedesco, carta tedesca e indirizzo tedesco??
l'account può anche essere italiano, ma ci devi collegare una carta tedesca e devi ordinarlo dalla germania (collegandoti da lì)..
Considera che nel play store ci saranno una marea di ordini insieme al tuo e quei 50€ risparmiati potrebbero trasformarsi in mesi di attesa (come è successo ai tuoi "colleghi" di dicembre) =)
ma la scelta della spedizione su mailbox la si fa quando loro mandano la mail o bisogna sceglierla prima nel loro sito?
Bene dai, fatto l'acquisto su mediamarkt :D
Preso con disponibilità immediata, spero che arrivi entro la sett prossima! ^^
Aggiornato il file, spero di non aver fatto danni...
Io l'ho preso il 17 gennaio da saturn.de con accoppiata mailboxde.
Spero almeno che entro la prossima settimana spediscono.
Una domanda: Per controllare lo stato dell'ordine io vado su saturn.de, faccio l'accesso con le mie credenziali e poi blocco sul simbolo del pacco e li mi escono alcune info con un numero (mi era stato inviato anche per email) che non si a cosa serve...
Per guardare lo stato dell'ordine faccio bene in questo modo?