Visualizzazione stampabile
-
terminato da mediamarkt,peccato qualcuno sa quando sara di nuovo disponibile???
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeok
Aggiornato il file excel condiviso. Non mi si colora la cella dello stato dell'ordine, perciò ho lasciato cosi. In caso, sistemate.
Spero bene per Mediamarkt; nonostante sia ora esaurito, nello stato dell'ordine viene indicato come disponibile e pronto per la spedizione.
Fatto ;););)
-
non ci posso credere.. stavo uscendo per mettere i soldi sulla carta e lo esauriscono :(
mi sa che non è destino che compri questo smart.... poi ho una domanda, come è possibile che il mediamarkt lo aveva disponibile e saturn no? non sono la stessa catena? mi pare strano che 2 rivenditori della stessa catena abbiano 4 settimane di differenza sul ricarico della merce :mad: chi ci capisce qualcosa è bravo!!!
e poi oltretutto mediamarkt l'ha proprio rimosso dal DB, non è che la messo in esaurito oppure con una disponibiltà lunga...
-
Quote:
formich93
non ci posso credere.. stavo uscendo per mettere i soldi sulla carta e lo esauriscono :(
mi sa che non è destino che compri questo smart.... poi ho una domanda, come è possibile che il mediamarkt lo aveva disonibile e saturn no? non sono la stessa catena? mi pare strano che 2 catene dello stesso rivenditore abbiano 4 settimane di differenza sul ricarico della merce...:mad: chi ci capisce qualcosa è bravo!!!
Semplice, Saturn accetta i preordini, mediamarkt no. Quando Saturn carica le esistenze a magazzino deve stornare i preordini ;)
Quando arriva uno stock a Saturn arriva a mediamarkt.
-
Quote:
formich93
mi sa che non è destino che compri questo smart.... poi ho una domanda, come è possibile che il mediamarkt lo aveva disonibile e saturn no? non sono la stessa catena? mi pare strano che 2 catene dello stesso rivenditore abbiano 4 settimane di differenza sul ricarico della merce...:mad: chi ci capisce qualcosa è bravo!!!
Guarda, sta roba succede anche in Italia. Esempio personale.
Day1 del Nexus 7.
Vado al media: tutto esaurito
Vado al saturn, distante 5 minuti di macchina: pieno di nexus 7
-
Il mio pacco (ordinato da saturn.de e recapitato da mailboxde tramite DHL) risulta consegnato ieri, ma io non l'ho mai ricevuto. Figurarsi pure che nell'istante in cui è stato consegnato ero proprio fuori dalla porta di casa e comunque dentro c'erano i miei...
La firma indicata sul sito del tracking è una roba strana (non un cognome, insomma), ma nulla che mi possa ricondurre a qualche indirizzo significativo (so che a volte sti corrieri lasciano i pacchi ai distributori o ad altri esercizi perché gli pesa il c.lo a consegnare il pacco all'indirizzo indicato >__> )
"CASUALMENTE" la consegna è stata effettuata alle 18:31, strano che il supporto telefonico chiuda alla 18:30, vero? =|
Stamattina alle 9 ho subito chiamato DHL per notificare l'accaduto, e una tizia ha provveduto subito ad aprire una pratica... che ovviamente non sarà presa in carico prima di lunedì... -__-
Ho anche chiesto a mailboxde se mi manda una copia della lettera di spedizione per verificare i dati, ma comunque sul sito del tracking compare il mio nome corretto.
Spero si risolva tutto con un semplice disguido, ma, per quanto mi riguarda, questa è la prima e l'ultima volta che DHL mi vede.
Scusate lo sfogo...
-
Quote:
Ndea46
Semplice, Saturn accetta i preordini, mediamarkt no. Quando Saturn carica le esistenze a magazzino deve stornare i preordini ;)
Quando arriva uno stock a Saturn arriva a mediamarkt.
Quote:
zeok
Guarda, sta roba succede anche in Italia. Esempio personale.
Day1 del Nexus 7.
Vado al media: tutto esaurito
Vado al saturn, distante 5 minuti di macchina: pieno di nexus 7
Ho capito... quindi è logico aspettarsi che quando tornerà disponibile sul mediamarkt sara anche quello a 419.
Anzi se ho capito bene molto probabilmente sara cosi.. peccato
-
Quote:
throttle
Il mio pacco (ordinato da saturn.de e recapitato da mailboxde tramite DHL) risulta consegnato ieri, ma io non l'ho mai ricevuto. Figurarsi pure che nell'istante in cui è stato consegnato ero proprio fuori dalla porta di casa e comunque dentro c'erano i miei...
La firma indicata sul sito del tracking è una roba strana (non un cognome, insomma), ma nulla che mi possa ricondurre a qualche indirizzo significativo (so che a volte sti corrieri lasciano i pacchi ai distributori o ad altri esercizi perché gli pesa il c.lo a consegnare il pacco all'indirizzo indicato >__> )
"CASUALMENTE" la consegna è stata effettuata alle 18:31, strano che il supporto telefonico chiuda alla 18:30, vero? =|
Stamattina alle 9 ho subito chiamato DHL per notificare l'accaduto, e una tizia ha provveduto subito ad aprire una pratica... che ovviamente non sarà presa in carico prima di lunedì... -__-
Ho anche chiesto a mailboxde se mi manda una copia della lettera di spedizione per verificare i dati, ma comunque sul sito del tracking compare il mio nome corretto.
Spero si risolva tutto con un semplice disguido, ma, per quanto mi riguarda, questa è la prima e l'ultima volta che DHL mi vede.
Scusate lo sfogo...
Quindi non avevi mai usato DHL in precedenza?
-
Quote:
will87
Quindi non avevi mai usato DHL in precedenza?
No, perché?
-
Quote:
throttle
No, perché?
Potrebbe essere un disguido (non giustificato) dato dal fatto che sei un cliente "nuovo"..
Io pure.. la prima volta che mi mandarono un pacco con SDA ritardò di tre settimane per incompetenza del corriere -_- e ci avevo fatto la croce sopra!