Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
throttle
Il mio pacco (ordinato da saturn.de e recapitato da mailboxde tramite DHL) risulta consegnato ieri, ma io non l'ho mai ricevuto. Figurarsi pure che nell'istante in cui è stato consegnato ero proprio fuori dalla porta di casa e comunque dentro c'erano i miei...
La firma indicata sul sito del tracking è una roba strana (non un cognome, insomma), ma nulla che mi possa ricondurre a qualche indirizzo significativo (so che a volte sti corrieri lasciano i pacchi ai distributori o ad altri esercizi perché gli pesa il c.lo a consegnare il pacco all'indirizzo indicato >__> )
"CASUALMENTE" la consegna è stata effettuata alle 18:31, strano che il supporto telefonico chiuda alla 18:30, vero? =|
Stamattina alle 9 ho subito chiamato DHL per notificare l'accaduto, e una tizia ha provveduto subito ad aprire una pratica... che ovviamente non sarà presa in carico prima di lunedì... -__-
Ho anche chiesto a mailboxde se mi manda una copia della lettera di spedizione per verificare i dati, ma comunque sul sito del tracking compare il mio nome corretto.
Spero si risolva tutto con un semplice disguido, ma, per quanto mi riguarda, questa è la prima e l'ultima volta che DHL mi vede.
Scusate lo sfogo...
Sarà sicuramente un disguido, vedrai!! ;)
Comprensibile il tuo sfogo, io ho la fortuna di conoscere il tipo della DHL, per cui i pacchi me li porta in ditta alla mattina direttamente.
-
Quote:
will87
Potrebbe essere un disguido (non giustificato) dato dal fatto che sei un cliente "nuovo"..
Io pure.. la prima volta che mi mandarono un pacco con SDA ritardò di tre settimane per incompetenza del corriere -_- e ci avevo fatto la croce sopra!
Io posso capire un disguido per una consegna in ritardo perché magari il corriere non viene mai da queste parti e non conosce l'indirizzo, ma non posso invece accettare che consegni il pacco a qualcun altro... oltretutto indicando "CONSEGNA SECONDO ETICHETTA"
-
Quote:
throttle
Io posso capire un disguido per una consegna in ritardo perché magari il corriere non viene mai da queste parti e non conosce l'indirizzo, ma non posso invece accettare che consegni il pacco a qualcun altro... oltretutto indicando "CONSEGNA SECONDO ETICHETTA"
hai ragione, magari non conosceva il quartiere ed ha incontrato un vicino disonesto che si è spacciato per te °_°
-
Ragazzi spiegatemi una cosa, sono andato sul sito della saturn.de, loggato col mio account, vado sui miei ordini e trovo che c è l N4 con scritto Ordine inviato, Il tuo ordine è pronto per la spedizione, più un codice ad 8 cifre che non capisco cos'è, quindi quando sarà in viaggio per Mailbox.de mi daranno il codice di tracking via email giusto?
Poi un altra curiosità, vediamo se ho capito bene, chi ha ordinato l N4 quando era in disponibilità immediata lo riceverà prima di chi l ha ordinato magari 1-2 giorni prima quando c'era scritto, Disponibilità 3-4 settimane ?
-
Quote:
throttle
Il mio pacco (ordinato da saturn.de e recapitato da mailboxde tramite DHL) risulta consegnato ieri, ma io non l'ho mai ricevuto. Figurarsi pure che nell'istante in cui è stato consegnato ero proprio fuori dalla porta di casa e comunque dentro c'erano i miei...
La firma indicata sul sito del tracking è una roba strana (non un cognome, insomma), ma nulla che mi possa ricondurre a qualche indirizzo significativo (so che a volte sti corrieri lasciano i pacchi ai distributori o ad altri esercizi perché gli pesa il c.lo a consegnare il pacco all'indirizzo indicato >__> )
"CASUALMENTE" la consegna è stata effettuata alle 18:31, strano che il supporto telefonico chiuda alla 18:30, vero? =|
Stamattina alle 9 ho subito chiamato DHL per notificare l'accaduto, e una tizia ha provveduto subito ad aprire una pratica... che ovviamente non sarà presa in carico prima di lunedì... -__-
Ho anche chiesto a mailboxde se mi manda una copia della lettera di spedizione per verificare i dati, ma comunque sul sito del tracking compare il mio nome corretto.
Spero si risolva tutto con un semplice disguido, ma, per quanto mi riguarda, questa è la prima e l'ultima volta che DHL mi vede.
Scusate lo sfogo...
Hai verificato se hai più di un WayBill se riesegui la conversione da codice di tracking tedesco a codice di tracking italiano?
-
il mio tracking si è fermato al 20%, oggi non sono partiti per l'italia, qualcuno di voi ha novità?
avrei anche una domanda, guardando il post sopra di me, ma quando mi cambierà il codice di tracking da tedesco a italiano?
-
su mediamarkt il prezzo è scomparso mentre su saturn è aumentato a 419
-
Quote:
mariobros1994
su mediamarkt il prezzo è scomparso mentre su saturn è aumentato a 419
Morale della favola: se li son finiti un'altra volta T.T
-
Visto che giocano ad aumentare il prezzo allora si aspetta il Play Store....
-
Quote:
blastor
il mio tracking si è fermato al 20%, oggi non sono partiti per l'italia, qualcuno di voi ha novità?
anche io sono nella tua stessa situazione, penso spediscano lunedì (non so se lavorano di sabato)