Visualizzazione stampabile
-
Ma il nexus è come il vino? Più invecchia più diventa buono e costoso? 'Sta roba di aumentare il prezzo se la potevano risparmiare, non ha senso, cioè il senso ce l'ha solo per loro, avendo visto tutti quegli ordini si saranno detti: eh ma cosa vuoi che siano 25€ in più, gli idioti lo comprano lo stesso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
throttle
Il mio pacco (ordinato da saturn.de e recapitato da mailboxde tramite DHL) risulta consegnato ieri, ma io non l'ho mai ricevuto. Figurarsi pure che nell'istante in cui è stato consegnato ero proprio fuori dalla porta di casa e comunque dentro c'erano i miei...
La firma indicata sul sito del tracking è una roba strana (non un cognome, insomma), ma nulla che mi possa ricondurre a qualche indirizzo significativo (so che a volte sti corrieri lasciano i pacchi ai distributori o ad altri esercizi perché gli pesa il c.lo a consegnare il pacco all'indirizzo indicato >__> )
"CASUALMENTE" la consegna è stata effettuata alle 18:31, strano che il supporto telefonico chiuda alla 18:30, vero? =|
Stamattina alle 9 ho subito chiamato DHL per notificare l'accaduto, e una tizia ha provveduto subito ad aprire una pratica... che ovviamente non sarà presa in carico prima di lunedì... -__-
Ho anche chiesto a mailboxde se mi manda una copia della lettera di spedizione per verificare i dati, ma comunque sul sito del tracking compare il mio nome corretto.
Spero si risolva tutto con un semplice disguido, ma, per quanto mi riguarda, questa è la prima e l'ultima volta che DHL mi vede.
Scusate lo sfogo...
aspita.....
per il discorso di saturn credo cmq che quando arrivano i telefoni loro sanno quanti preordini hanno.....non credo lo facciano a caso, certo il loro sistema per gli ordini in sospeso e le diciture fa un pò pena.....
-
Quote:
blastor
il mio tracking si è fermato al 20%, oggi non sono partiti per l'italia, qualcuno di voi ha novità?
avrei anche una domanda, guardando il post sopra di me, ma quando mi cambierà il codice di tracking da tedesco a italiano?
stessa situazione...penso che ormai se ne parli lunedi
per il cambio tracking leggendo le varie esperienze sembra che cambi una volta giunto al 60%
-
Quote:
Ndea46
I soliti bimbi minkia, cosa ci vuoi fare, si divertono con poco ;)
cmatte pls, blocca il file per le modifiche, abbiamo compreso che c'è gente che ha tempo da perdere ;)
Guardate, non so se avrete notato lo sfogo di..ieri? ieri l'altro?..io, nonostante non mi serva a niente perché ho ricevuto i miei 2 nexus, ogni giorno passo e cerco di risolvere i problemi del foglio e di leggere le pagine nuove e scrivere qualcosa di utile, se posso. Va detto che qualcuno si diverte veramente male, o non sa proprio fare (e non sarebbe certo una colpa!) ma in più non ha abbastanza cervello per leggere le scritte che ti indicano cosa fare e cosa non fare, o il buon senso di chiedere se ha dubbi o star fermo se non sa usare la tastiera o magari annullare le modifiche se nota di aver fatto danni cosmici (ma questa è utopia, ormai l'ho capito!). Oggi l'ho appena aperto e ho visto che era più o meno tutto ok a parte un'ora con la data del 1900 e una riga senza il calcolo della data che creava problemi. Ho risolto, riordinato, e ok. Questo è normale. Ieri era un disastro veramente! E così i giorni precedenti.
Onestamente proverò e continuerò a dare una mano e sistemare quando e se posso, ma se diventa un lavoro per lo più inutile, ogni giorno, solo per colpa di qualche testa di c...o, come un pezzente, senza un ringraziamento, beh, personalmente potrei anche decidere di smettere e farmi gli affari miei, anche se mi dispiacerebbe per le tante persone per bene e riconoscenti che ci sono qui. Uomo avvertito, ... il resto lo sapete ;)
Buon proseguimento!
-
Mediamarkt ha spedito il Nexus 4!!! evvai
-
pienamente d'accordo con cmatte.......
-
Quote:
clodrusso
pienamente d'accordo con cmatte.......
Idem...blocchiamo il file?
-
Quote:
cmatte
Guardate, non so se avrete notato lo sfogo di..ieri? ieri l'altro?..io, nonostante non mi serva a niente perché ho ricevuto i miei 2 nexus, ogni giorno passo e cerco di risolvere i problemi del foglio e di leggere le pagine nuove e scrivere qualcosa di utile, se posso. Va detto che qualcuno si diverte veramente male, o non sa proprio fare (e non sarebbe certo una colpa!) ma in più non ha abbastanza cervello per leggere le scritte che ti indicano cosa fare e cosa non fare, o il buon senso di chiedere se ha dubbi o star fermo se non sa usare la tastiera o magari annullare le modifiche se nota di aver fatto danni cosmici (ma questa è utopia, ormai l'ho capito!). Oggi l'ho appena aperto e ho visto che era più o meno tutto ok a parte un'ora con la data del 1900 e una riga senza il calcolo della data che creava problemi. Ho risolto, riordinato, e ok. Questo è normale. Ieri era un disastro veramente! E così i giorni precedenti.
Onestamente proverò e continuerò a dare una mano e sistemare quando e se posso, ma se diventa un lavoro per lo più inutile, ogni giorno, solo per colpa di qualche testa di c...o, come un pezzente, senza un ringraziamento, beh, personalmente potrei anche decidere di smettere e farmi gli affari miei, anche se mi dispiacerebbe per le tante persone per bene e riconoscenti che ci sono qui. Uomo avvertito, ... il resto lo sapete ;)
Buon proseguimento!
Putroppo si divertono con poco!
-
Grande stima per cmatte :)
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
Idem...blocchiamo il file?
Secondo me conviene bloccarlo.