Oh, anche il mio acquistato il 18 verso le 3 di notte è "Ordine inviato - Il tuo ordine è pronto per la spedizione" :p
Visualizzazione stampabile
Anche a me stessa cosa.... Ordinato giovedi 17 Gennaio e oggi come status mi dice: Ordine inviato - Il tuo ordine è pronto per la spedizione.
Se tutto va bene e non è un fake dovrebbero spedircelo lunedi, speriamo....
@Masami: Su mediamarkt presumibilmente hanno finito le scorte e sta di fatto che l'articolo del nexus 4 è sparito, quindi non puoi più ordinarlo per quel negozio. Comunque saturn.de e mediamarkt sono la stessa catena, ha quando si è capito però mediamarkt a differenza di saturn non accetta preordini....
Al momento l'unico modo per aggiudicarti il nexus 4 è quello di prenderlo da saturn.de con accoppiata mailbox.de, però è stato aumentato il prezzo e portata a 419€ per la versione da 16GB però continua a non essere male considerando anche che il negozio è affidabile e ben testato da noi utenti del forum ;)
Saluti
Quindi quanto viene comprese le spese di spedizione su Saturn.de?
Non mi uccidete per favore.
Mi è arrivata un'email da Saturn:
Sehr geehrter Herr *****,
vielen Dank für Ihre Bestellung. Wir möchten uns für die Lieferverzögerung ausdrücklich entschuldigen.
Die Bearbeitung Ihrer Bestellung nimmt leider noch etwas Zeit in Anspruch. Wir arbeiten mit Hochdruck an der schnellstmöglichen Ausführung.
Wir möchten Sie deshalb noch um etwas Geduld bitten und entschuldigen uns für die Unannehmlichkeiten.
Mit freundlichen Grüßen
Carmen *******
Praticamente mi comunicano di pazientare ancora un po'... :mad:
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Ciao a tutti, chiedevo un vs parere. Ho trovato in UK (ho un amico x lavoro proprio lì) a 500 sterline. Alla faccia del costare di meno..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi,
visto che ero interessato anche io a prendere il nexus4 via saturn.de , e dato che quando sono disponibili vengono inviati subito fregandosene di chi l'ha ordinato prima, ho fatto uno script in php che controlla ogni tot minuti la disponibilità sul sito, e mi avvisa con una mail quando è disponibile.
Se qualcuno vuole posso aggiungere anche il suo indirizzo email , così viene avvisato immediatamente della disponibilità.
Fatemi sapere
ps. ho in cantiere anche una app che ti avvisa tramite push..