Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da wbennyw
probabilmente l'ha visto in un negozio fisico
l'unica soluzione per pagarlo un prezzo "decente" è prenderlo online
Grazie,:-D
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuz88
Speriamo proprio che domani si muova qualcosa e che non ci tocchi aspettare fino al prossimo stock
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
A me sicuramente toccherà aspettare il prox restock.
Che senso avrebbe altrimenti l'email?
Ovviamente sarò felice di essere smentito....:p
-
Quote:
azzeccala
Ciao Ragazzi,
visto che ero interessato anche io a prendere il nexus4 via saturn.de , e dato che quando sono disponibili vengono inviati subito fregandosene di chi l'ha ordinato prima, ho fatto uno script in php che controlla ogni tot minuti la disponibilità sul sito, e mi avvisa con una mail quando è disponibile.
Se qualcuno vuole posso aggiungere anche il suo indirizzo email , così viene avvisato immediatamente della disponibilità.
Fatemi sapere
ps. ho in cantiere anche una app che ti avvisa tramite push..
Guarda che non è vero... io che ho ordinato il 17 con disponibilità 3-4 settimane sono nello stesso stato di chi ha ordinato il 18 con disponibilità immediata... ed è anche giusto così :)
-
Quote:
sandokan91
Sono: 419€ per il telefono+ 4,99€ (spese di spedizione per inviare a mailbox.de)+ 19€ circa da mailbox.de a casa tua con corriere DHL= 442,99€ totale
Saluti
Grazie infinite! :)
-
Giusto una curiosità, per quelli che hanno usato mailbox.de con il Play Store. Nella mail di mailbox si consiglia di anteporre al proprio nome "mailboxde.com" perchè spesso il loro servizio postale lo richiede. Immagino sia meglio evitare per non farsi annullare l'ordine dal Play Store o no?
-
Quote:
desert_eagle
Guarda che non è vero... io che ho ordinato il 17 con disponibilità 3-4 settimane sono nello stesso stato di chi ha ordinato il 18 con disponibilità immediata... ed è anche giusto così :)
ah, perchè il mio collega che ha inviato l'ordine il 18 con disponibilità immediata ha già ricevuto il telefono (in germania)
anche a me sembrav strano...
-
Quote:
azzeccala
ah, perchè il mio collega che ha inviato l'ordine il 18 con disponibilità immediata ha già ricevuto il telefono (in germania)
anche a me sembrav strano...
Probabilmente ha ordinato su mediamarkt, che è più veloce visto che non accetta preordini :)
-
Quote:
Torrependente
Grazie infinite! :)
Per i ringraziamenti c'è l'apposito pulsante "Thanks".
-
Scusate ma sono l unico che l'ha acquistato il 17/01/2013 alle 19 al quale Saturn deve ancora mandare la fattura ed ha inviato solamente una conferma dell'ordinazione ?
-
Quote:
dafpunk
Mi è arrivata un'email da Saturn:
Sehr geehrter Herr *****,
vielen Dank für Ihre Bestellung. Wir möchten uns für die Lieferverzögerung ausdrücklich entschuldigen.
Die Bearbeitung Ihrer Bestellung nimmt leider noch etwas Zeit in Anspruch. Wir arbeiten mit Hochdruck an der schnellstmöglichen Ausführung.
Wir möchten Sie deshalb noch um etwas Geduld bitten und entschuldigen uns für die Unannehmlichkeiten.
Mit freundlichen Grüßen
Carmen *******
Praticamente mi comunicano di pazientare ancora un po'... :mad:
A me non hanno neanche risposto......tra l'altro l'ordine ha cambiato status e adesso è "ordine inviato - pronto per la spedizione"....si.....contaci....