Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandokan91
Anche da me ha come status "ordine inviato - pronto per la spedizione" e l'ho ordinato il 17 Gennaio, magari per la prossima settimana niente ma speriamo che riescano però ad evadere per l'altra ancora.
Comunque il fatto che l'ordine abbia cambiato subito status mi lascia ben sperare.....
Saluti
Si ma la cosa grave è che il mio ordine è dell 11 gennaio =/ e lo status lo cambiano un po' a caso
-
Quote:
alberto888zz
Putroppo, come ripetuto tante volte nei post dietro, il cambio di stato avviene giornalmente quindi conta poco :(
il mio sta ancora in Creato Il tuo ordine sarà elaborato che dovrei dire ? cambia a buffo, prima era un altro xD
-
Quote:
desert_eagle
Probabilmente ha ordinato su mediamarkt, che è più veloce visto che non accetta preordini :)
no no saturn, ero presente!
vi farò sapere quando ce l'avrà in mano (ora il nexus è da una sua amica in germania)
-
Quote:
zanettiilcapitano
direi quasi 80€ :) fai conto che io ne ho presi 2, ho speso 370€ a telefono e con i soldi risparmiati ho ordinato bumper e pellicole, con 390€ ho portato a casa telefono, bumper e pellicole. Aspetterai tanto (io ho dovuto aspettare 1 mese) però il risparmio c'è e non è niente indifferente
Si sarà una tragica attesa ma credo ne valga la pena ;)
Sempre che LG si decida ad aumentare un tantino la produzione altrimenti tornerà disponibile per Pasqua, ma 2014!
-
Ordinato venerdi con disponibilità immediata da Saturn, quello che mi lascia stranito è il fatto che volevo annullare l'ordine, li ho contattati via email e mi hanno comunicato che non potevo perchè era già pronto per la spedizione....ed ad oggi nn hanno spedito.
-
Quote:
Ndea46
Ordinato venerdi con disponibilità immediata da Saturn, quello che mi lascia stranito è il fatto che volevo annullare l'ordine, li ho contattati via email e mi hanno comunicato che non potevo perchè era già pronto per la spedizione....ed ad oggi nn hanno spedito.
Se veramente non puoi annullare ti devono spedire subito!! Cosa gli hai scritto cosi mando una mail anche io?
Che poi sul sito non trovo nessuna voce per annullare l'ordine...dove dovrebbe essere?!
-
Quote:
alberto888zz
Se veramente non puoi annullare ti devono spedire subito!! Cosa gli hai scritto cosi mando una mail anche io?
Che poi sul sito non trovo nessuna voce per annullare l'ordine...dove dovrebbe essere?!
Eh li è divertente.....praticamente appena verificano l'ordine tolgono il bottone per annullare. quello che nn capisco è che giovedì hanno rimesso la disponibilità immediata dei Nexus, ma realmente non hanno spedito nei i vecchi ne i nuovi ordini :D
-
Quote:
Ndea46
Eh li è divertente.....praticamente appena verificano l'ordine tolgono il bottone per annullare. quello che nn capisco è che giovedì hai rimesso la disponibilità immediata dei Nexus, ma realmente non hanno spedito nei i vecchi ne i nuovi ordini :D
E mi chiedo anche cosa stiano aspettando ad inviare và ;)
-
Quote:
redenri
Lascia perdere! non sappiamo il perchè di questa discriminazione :bd: io ho mandato una mail al saturn ieri sera, probabilmente mi risponderanno lunedì, vediamo...cosa potrebbe essere andato storto?
Se scrivi nella loro pagina facebook ti rispondono subito! ^^
-
Quote:
will87
Se scrivi nella loro pagina facebook ti rispondono subito! ^^
Per me ha ragione mauge, spediranno il 23-24 gennaio.
Esempio:
Mio ordine dell'11 gennaio, disponibilità immediata, hanno spedito il 17 gennaio. Se ragionano nella stessa maniera, l'ordine del 18 gennaio lo spediscono il 24