Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
Eh li è divertente.....praticamente appena verificano l'ordine tolgono il bottone per annullare. quello che nn capisco è che giovedì hanno rimesso la disponibilità immediata dei Nexus, ma realmente non hanno spedito nei i vecchi ne i nuovi ordini :D
Ah ecco, mi ero perso questo passaggio!
-
Quote:
Ndea46
Ordinato venerdi con disponibilità immediata da Saturn, quello che mi lascia stranito è il fatto che volevo annullare l'ordine, li ho contattati via email e mi hanno comunicato che non potevo perchè era già pronto per la spedizione....ed ad oggi nn hanno spedito.
Stesso stato, non hanno ancora spedito nulla. Prenotato con disponibilità immediata i 18/01
-
Quote:
sirius002
daf, potresti girarmi l'email che gli hai mandato? magari rompendogli un pò le scatole , si attivano prima :)
Hai un messaggio privato....
Ciao
-
Quote:
will87
Se scrivi nella loro pagina facebook ti rispondono subito! ^^
Grazie dell'info ma ormai aspetto lunedì, comunque se ci fosse qualche problema non dovrebbero notificarmelo loro?
-
Ordine effettuato il 17/01 ora su Saturn.de ho lo stato "Ordine inviato - Il tuo ordine è pronto per la spedizione" domani lo dovrebbero spedire, giusto?? mi linkate il file delle spedizioni? così mi aggiungo anche io (sempre se ci capisco qualcosa)
-
Quote:
cicco87
Ordine effettuato il 17/01 ora su Saturn.de ho lo stato "Ordine inviato - Il tuo ordine è pronto per la spedizione" domani lo dovrebbero spedire, giusto?? mi linkate il file delle spedizioni? così mi aggiungo anche io (sempre se ci capisco qualcosa)
Eccolo https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
purtroppo non c'è certezza di spedizione, a me è venuto fuori almeno 3 volte nell'ultima settimana ma niente spedizione
-
Susu ragazzi per come la vedo io, a fine mese ce l'avremmo tutti quanti noi che abbiamo ordinato nei 5 giorni addietro, intanto possiamo tranquillamente comprare i bumper e/o le pellicole, mica vorrete lasciare nudo questo gioiellino :D ??
-
Quote:
Ren92
Susu ragazzi per come la vedo io, a fine mese ce l'avremmo tutti quanti noi che abbiamo ordinato nei 5 giorni addietro, intanto possiamo tranquillamente comprare i bumper e/o le pellicole, mica vorrete lasciare nudo questo gioiellino :D ??
- Già ordinate le pellicole brando dal loro sito assieme a una custodia nera semplice in silicone.
- Suggerimenti su come acquistare il bumper?
- Il mio gioiellino è stato spedito da Mediamarkt verso mailboxde il 18/0/1/13, quando arriverà da mailboxde?
-
Quote:
loganno
- Già ordinate le pellicole brando dal loro sito assieme a una custodia nera semplice in silicone.
- Suggerimenti su come acquistare il bumper?
- Il mio gioiellino è stato spedito da Mediamarkt verso mailboxde il 18/0/1/13, quando arriverà da mailboxde?
Me linki la custodia nera semplice in silicone che sono curioso di vederla
Il Bumper originale della Google sui play store costa 20 euro ma è ovunque out of stock, su ebay lo vendono dai 40 euro in su, ho visto anche fino a 66 euro, la gente sta male
Mentre credo che per lunedi mailbox.de avranno il tuo N4 e poi dovrai considerare da 4 fino a 6 giorni prima che ti arrivi a casa
-
Quote:
Ren92
Me linki la custodia nera semplice in silicone che sono curioso di vederla
Il Bumper originale della Google sui play store costa 20 euro ma è ovunque out of stock, su ebay lo vendono dai 40 euro in su, ho visto anche fino a 66 euro, la gente sta male
Mentre credo che per lunedi mailbox.de avranno il tuo N4 e poi dovrai considerare da 4 fino a 6 giorni prima che ti arrivi a casa
Ecco la custodia che menzionavo: Google Nexus 4 E960 Silicone Case
Quindi lunedi dovrò pagare mailboxde.com.
Incredibile la storia dei bumper, altra domanda è se ci sono stati casi di display buggati o altri problemi hw.