R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
loganno
- Già ordinate le pellicole brando dal loro sito assieme a una custodia nera semplice in silicone.
- Suggerimenti su come acquistare il bumper?
- Il mio gioiellino è stato spedito da Mediamarkt verso mailboxde il 18/0/1/13, quando arriverà da mailboxde?
Anche io brando a manetta :-).
Il bumber auguri...credo che facciamo prima a trovare qualche alternativa. Personal mento io uso sempre custodie in cui lo infili dentro in neoprene/cuoio o quello che é.
Teoricamente a mail box ci mette un giorno. Nel tuo caso arriverà lunedì mattina.
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
Aggiornamentino, non c entra col 3d ma sempre di nexus 4 si tratta.
Ora stanno spedendo le rev11 dell'hardware e io spero vivamente abbiano risolto il problema del CPU throttling che si presentava nelle review con la prima revision. Altrimenti girerebbe la palle avere un cell con un hw castrato(Ogni gioco o benchmark praticamente gira a 1,1 GHz per via del thermal thtottling).il nexus 4 quindi ha un hw che dovrebbe distruggere la concorrenza mentre nei benchmark e solo in linea con s3 e tegra3.
Vedete i benché dell HTC DNA o come si chiama con stesso hw ma che non va mai in throttling....e una bestia pura.
Mi auguro abbiano migliorato l'assemblaggio nella rev11 cosi da evitare questo problema.
Quote:
sirius002
dfando un'occhiata in giro sembra che la rev11 sia sui nexus prodotti da dicembre :)
Dove era il file che avevate postate con tutti i dati di produzione paese ecc? Sarebbe bello aggiungere la revision ecc e vedere se presenta il throttling. Dato che di questo problema se ne fa un gran parlare ma poi va a morire da qualche parte come gli elefanti e basta...
Quote:
Vectorized
Su quali Nexus sarà/è stata implementata questa rev11?
Tutti gli stock di gennaio dovrebbero essere sicuramente rev11. Anche gli ultimi prodotti a dicembre lo dovrebbero essere.
Pero non trovo nessun riscontro se questo preblema c e ancora o dei benchmark sulla rev11 cosi da vedere i punteggi se non influenzati o meno.