CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 962 di 1732 primaprima ... 462862912952960961962963964972101210621462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,611 a 9,620 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sarà pure che abbia il thermal throttling, ma è il telefono piu fluido per ora e non presenta alcun problema anche con applicazioni pesanti(cosi dicono le recensioni) e poi ricordiamo che dietro al nexus ci sono davvero tanti mod bravi ed esperti e se non intervengono sul thermal throttling significa che non c'è bisogno! Questo problema, se cosi lo possiamo chiamare, è un problema software basta modifica un valore per non far downclokare la cpu, ma se google ha fatto ciò ci sarà un motivo, o è un errore e verrà risolto dai mod o da google stessa con aggiornamento sw o è una scelta tecnica in modo tale da non far consumare molto la cpu. Comunque anche xperia z che ha lo stesso processore del nexus ha un punteggio basso....ricordiamo che i punteggi bassi potrebbero essere dovuti anche alla prematurità del kernel 3.4

2.  
    Androidiano L'avatar di N4Life

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nexus arrivato l'altro ieri...bellissimo, fuido e veloce!!! Grazie a tutti ragazzi per i consigli.. non so come avrei fatto senza di voi xD Detto questo abbandono la discussione che ormai è diventata kilometrica grazie ancora! ;D
    Edit: Se vi può interessare il mio è stato prodotto il 3 Gennaio 2013 rev_11
    Ultima modifica di N4Life; 20-01-13 alle 21:15

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N4Life Visualizza il messaggio
    Nexus arrivato l'altro ieri...bellissimo, fuido e veloce!!! Grazie a tutti ragazzi per i consigli.. non so come avrei fatto senza di voi xD Detto questo abbandono la discussione che ormai è diventata kilometrica grazie ancora! ;D
    Edit: Se vi può interessare il mio è stato prodotto il 3 Gennaio 2013 rev_11
    Ma i Nexus 4 con rev_11 di gennaio sono esenti dal problema??
    Nexus 4 - 16GB - CM 10.1 + FK r155

hpc
    hpc non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avendo il Nexus in viaggio, vorrei essere pronto al suo arrivo, intanto come fate a rintracciare la spedizione quando arriva in Italia, il cambio del codice si chiede al numero verde?
    Nel Nexus ho letto che va la microsim?

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Da dove hai letto che i Nexus prodotti a gennaio non dovrebbero avere il thermal throttling?
    Infatti non lo ho letto. Visto che hanno fatto una rev11 volevo sapere cosa cambiava dalla 10 visto che su xda dicono ci siano un po di modifiche come un nuovo pcb ma nessuno sa cosa si tratta senza comunicazioni da LG/google. Dato che uno dei principali problemi dei primi esemplari era questo magari hanno fatto qualcosa per risolverlo.

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hpc Visualizza il messaggio
    Avendo il Nexus in viaggio, vorrei essere pronto al suo arrivo, intanto come fate a rintracciare la spedizione quando arriva in Italia, il cambio del codice si chiede al numero verde?
    Nel Nexus ho letto che va la microsim?
    si, nel nexus 4 va la microsim
    Nexus 4 - 16GB - CM 10.1 + FK r155

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Infatti non lo ho letto. Visto che hanno fatto una rev11 volevo sapere cosa cambiava dalla 10 visto che su xda dicono ci siano un po di modifiche come un nuovo pcb ma nessuno sa cosa si tratta senza comunicazioni da LG/google. Dato che uno dei principali problemi dei primi esemplari era questo magari hanno fatto qualcosa per risolverlo.

si bè, in effetti ci si basa su supposizioni. Potrebbero anche aver risolto il problema delle interferenze dell'altoparlante visto che alcuni segnalavano quel problema, bisognerà aspettare qualche notizia ufficiale o qualche riscontro da utenti esperti

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Sarà pure che abbia il thermal throttling, ma è il telefono piu fluido per ora e non presenta alcun problema anche con applicazioni pesanti(cosi dicono le recensioni) e poi ricordiamo che dietro al nexus ci sono davvero tanti mod bravi ed esperti e se non intervengono sul thermal throttling significa che non c'è bisogno! Questo problema, se cosi lo possiamo chiamare, è un problema software basta modifica un valore per non far downclokare la cpu, ma se google ha fatto ciò ci sarà un motivo, o è un errore e verrà risolto dai mod o da google stessa con aggiornamento sw o è una scelta tecnica in modo tale da non far consumare molto la cpu. Comunque anche xperia z che ha lo stesso processore del nexus ha un punteggio basso....ricordiamo che i punteggi bassi potrebbero essere dovuti anche alla prematurità del kernel 3.4
    No no, stessi benché fatti con telefono in freezer da anandtech hanno punteggi superiori anche del 40/50 percento.

Comunque modificare il kernel non e una scemata, il throttling e un sintomo di un problema più grave, il surriscaldamento. OK che nel nexus 4 subentra a 60 gradi e forse e un po Bassino, ma in ogni caso il problema principale e la dissipazione del calore o un eccessivo surriscaldamento degli s4 pro.

Nella uso di tutti i giorni sara anche perfettamente fluido OK pero concordi che girano le scatole.
    Per il discorso Sony , c e anche la teoria che il problema sia intrinseco degli s4 pro, molto difficili da dissipare non nati per smartphone. Sembra che l unico a non avere questo problema sia l HTC DNA.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnG3loX Visualizza il messaggio
    si, nel nexus 4 va la microsim
    M....a ecco cosa mi sono dimenticato di comprare! Vabbe uso il vecchio metodo ritaglia che ti passa XD

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnG3loX Visualizza il messaggio
    Ma i Nexus 4 con rev_11 di gennaio sono esenti dal problema??
    No...era una mia speranza, fino ad ora senza prova. Provate a fare un antutu o un qualche bench pesante tipo il GL benchmark 2.5 facendo tutti i benché in serie. E mettete il punteggio, cosi si può confrontare. Lo farei io subito ma il mio e ancora in rep ceca....
    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    si può entrare senza rootarlo e senza perdere dati?

con che programma si può testare per vedere se esce il problema?

grazie
    Anandtech USA CPU spy plus. Ti monitora per quanto tempo la CPU e rimasta in una determinata soglia di clock. Chiaramente se per la maggior parte del tempo la CPU sta a 1,1 GHz é in throttling.

Ultima modifica di ilcose; 20-01-13 alle 22:04

Pagina 962 di 1732 primaprima ... 462862912952960961962963964972101210621462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio