SE cosi non fosse me lo rivendo non tolgo neanche la pellicola
Visualizzazione stampabile
Scusate se insisto con l'OT (i moderatori fra poco ci linciano e fanno bene) ma mi spiegate a cosa diamine serve avere 2000000000 punti su Antutu? L'importante è che il telefono faccia impeccabilmente tutte le cose per cui è stato progettato, chissenefrega dei benchmark... anzi probabilmente col thermal throttling c'è pure un risparmio non indifferente di batteria, quindi ben venga se ciò non provoca altri problemi. Certi discorsi non li capisco...
Io dico solo una cosa... Ho avuto vari telefoni e alla inizio credevo ai benchmark ma da quando ho visto che il mio Xperia U fa un punteggio molto più alto di un galaxy s1 con cm 10.1 ma poi nel utilizzo normale e anche nei giochi e applicazioni pesanti il galaxy é mille volte meglio ho capito che i benchmark non sono altro che una cazzata. Per la cronaca Xperia U mi fa 7500 ad antutu contro i 4000 di galaxy s 8000 di galaxy nexus e 8500 di s2 tra questi però il migliore é il nexus e alla ultimo posto Xperia U.... Per non parlare di s3 ho avuto anche quello faceva 11000 ad antutu ma ancora una volta dico migliore il nexus. È qui che entra in gioco la ottimizzazione sw
Inviato dal mio Sony Xperia U
allora e dopo questo chiudo OT
ho installato cpu spy plus ho resettato i valori ed ho fatto in bench con antutu
Allegato 42455 Allegato 42456
A vederlo cosi sembra buono! Ma pure su anandtech se facevano il glbench non tutto di fila non faceva in tempo a scaldarsi. Il test qui dura solo un minuto e mezzo.La prova del 9 e fargliene magari 2 o 3 di fila e vedere cosa fa. A questo punto io aprirei un poll e un 3d apposito. Cosi finiamo gli OT.
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
Se leggi su XDA non e' proprio cosi...molti che lo hanno ricevuto a inizio meta novembre hanno fatto rma perche anche con google maps o semplicemente chrome avevano riavvii o il telefono bollente. Proprio per questo spero sia un problema risolto. Molti giochi sono molto pesanti (piu di certi benchmark) e quindi il problema puo sussistere, anche guardare un mkv carica la cpu/gpu niente male. Si vuole infatti capire se il problema sono solo i benchmark quindi chissenefrega o inficiano anche altri usi.
In ogni caso ecco il link alla discussione se uno vuole approfondire o postare sue impressioni: https://www.androidiani.com/forum/go...ing-issue.html
Rimanete in tema per favore? Grazie