Ho mandato una mail a Saturn per capire quando spediranno gli ordini di giovedi, vediamo cosa mi rispondono.
Visualizzazione stampabile
Ho mandato una mail a Saturn per capire quando spediranno gli ordini di giovedi, vediamo cosa mi rispondono.
volevo informarmi che il mio tracking dhl è passato al 40%, l'ho visto in questo momento, l'avranno aggiornato da poco anche se c'è scritto questo:
Sat, 19.01.2013 18:17 h
Radefeld, Germany
The international shipment has been processed in the parcel center of origin
significa che è partito sabato e quindi domani dovrebbe trovarsi già nel centro smistamento italiano e quindi martedì potrebbe già essere da me!! controllate anche voi, fatemi sapere
Da quel che ho capito dal foglio di googledocs, gli ordini su mediamarkt sembrano essere spediti subito, è così?
Magari ci faccio un pensierino per importare un secondo device..
ps. ma non è più disponibile su mediamarkt?? xD
thank you
Non è proprio così visto che io l'ho preso con carta di credito italiana, (MasterCard) da casa mia e me lo sono fatto spedire in Italia. I problemi sono principalmente legati a:
- numero di ordini elevato e attesa di 5-6 settimane.
- possibile annullamento dell'ordine ma a differenza di MM non ti prendono i soldi finché non spediscono (consiglio uso di account google creato apposta x evitare blocco account reale)
Vantaggio indiscusso il prezzo 358.99 più extra x spedizione in Italia (non spediscono direttamente si deve usare stesso sistema deposto estero di MM)...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ordine del 11 gennaio su saturn, giá spedito da mailboxde su dhl tedesco ė arrivato al 100 %, ma in Italia assume un altro numero di spedizione? Se si come faccio a trovarlo?
Grazie
Dipende da come uno è impostato mentalmente... Io, se ho un telefono bello esteticamente, che non si impunta, che non lagga e che fa il suo dovere sono felice.. Altri magari vorrebbero avere una console della potenza di una xbox tra le mani per fare una "extreme videocalling" e mandare "extreme messages" XD
metti il tracking tedesco qui:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano